|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stapravda
|
Overclock C2D e Mb Matx
Salve a tutti.
Preso da una fissa irrefrenabile nonchè dalla voglia di un pc trasportabile (Lanparty docet) e da una scarsezza di tempo endemica (e chi ce lo ha più il tempo per stare settimane a richiudere a regola d'arte il mio superflower!!!), cercavo con insistenza una mobo Matx che mi permettesse un minimo di Oc. Premetto, adesso sto su con una favolosa Biostar nf6100 m9 (sk 939) e che mi tiene un a64 4200 a 2700Ghz, vorrei qualcosa di analogo... nulla di assurdo. Per inciso ho già provato le seguenti sk madri: Asus P5b-Vm: non ha i fix, nella maniera più assoluta!!!! Abit Ip-95: max fsb raggiungibile 280Mhz con un 6300... il che mi fa sospettare che l'implementazione dei fix sia un opinione (con un 4300 fa cose degne di un rito voodo) Biostar p4m890-M7: max fsb raggiungibile con lo stesso 6300 di prima 315 ... ma non sperate di entrare nel SO perche non è compreso nel prezzo. Col 4300 ho rinunciato a capirne il funzionamento!!! Tutti i bios possibili son stati utilizzati... Ora, visto che due su tre di queste mobo son Via, magari scazzo qualcosa io, dato che nelle recensioni ste schede facevano cose ben migliori, in qual caso... diteme ndò scaxxo... altrimenti son qui a chiedere consiglio... che fò? rinuncio al mio lan box e torno al mega liquido avatar e alle settimane di lavoro per renderlo umanamente cablato, oppure c'è qualche schedozza matx che mi è sfuggita?? Attendo trepidante insulti, facezie e conZigli.
Ultima modifica di ~efrem~ : 05-02-2007 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.