|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani
|
[Tp & sped]hd maxtor 80gb sataII 55 euro
come da titolo vendo questo fantastico hd ancora in garanzia x 1 anno e 9 mesi.
prezzo 55 euro + sped ( a seconda da come lo volete spedito) Non trattabile, non limabile. Offro massima sicurezza e garanzia, disponibile a sportarci altrove dov ho 18 feedback ++++, con però un sovraprezzo per venir incontro alle spese di commissioni. saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
prezzo osceno scuse se te lo dico ma nuovo costa sui 40 euro al max puoi vendero a 35 euro ss comprese
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prezzo fino a prova contraria lo faccio io.saluti
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
Si trova nuovo a 38,50€ ivato e disponibile, da regolamento non puoi chiedere più di 32€ se fosse praticamente nuovo; vista l'usura mi metto in coda a 28€ + s.s.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
one) non c'è usura..1 anno e 9 di garanzia...acquistato gli ultimi di novembre 06
two) ma non si può vendere in santapace!!!! chi vi disturba, chi lo vuole si attenga al mio prezzo, altrimenti non c'è nemmeno bisogno che si intrometta ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
|
Quote:
Non sono venuto a romperti le uova nel paniere , però dopo che fai un simile intervento così strafottente non posso fare altro che replicare. In base al regolamento il prezzo che hai inserito non è corretto. Appena uno dei moderatori leggerà il tread e noterà il prezzo e la tua vivace risposta all'invito di editarlo, come minimo chiuderà la vendita... A buon intenditor poche parole. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Sei appena iscritto quindi abbi almeno l'umiltà di ascoltare chi ti da dei consigli senza essere arrogante.
Qui esiste un regolamento e per vendere bisogna accettarlo in toto. Se non lo rispetti, non puoi vendere.
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
forse è uno di quelli di serie limitata (gli ultimi fatti dalla maxtor )
![]()
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ti riporto quella che ti interessa per questa vendita Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Se il prezzo proposto fosse troppo alto potrà essere richiesto l' intervento dei moderatori. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Napoli
|
ti ho segnalato ai mods.Purtroppo solo così si impara(a me sono stati chiusi fior di post per molto meno)...
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.