|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
internet lentissimo...
ciao ragazzi,
è da un po di tempo, circa un uno due mesi che la mia linea internet va a rilento!! ho tele2 4 mega 24/24 il modem è quello in noleggio della thomson mi sembra e ha piu di 3 anni il mio sistema operativo è xp professional sp2 con tutti gl aggiornamenti come antivirus ho kaspersky 6.0 e anche quello aggiornato e uso il suo firewall ho telefonato alla tele2 hanno fatto un controllo sulla linea e hanno detto che è nella media e che puo avere degli alti e bassi visto che non ho una velocita minima....ma non credo che arrivi a 100 bps che è la velocita a cui viaggio io di media puo essere il modem da cambiare? grazie, ogni consiglio è ben accetto...
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hai provato per un attimo a disattivare il firewal di kaspersky? ultimamente ci sono lamentele sul fatto che questo firewall limiti la velocità adsl fai delle prove
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato
niente ho tolto tutti i firewall!! ma niente, alla notte sembra che qualche volta vada un po di piu... 500Kps... ![]() ![]() cosa possso fare? cosa provare... ![]() ![]()
Case (CM Stacker), Cpu (A64 3200 Venice Box), Scheda Madre (DFI LanParty nF4 Ultra-D), Ram (2x512 A-Data Vitesta 600), Scheda Video (ATI Radeon x800xl vivo), HD (WD Raptor 74Gb - WD SATA2 160Gb), Alimentatore (Enermax Coolegiant 535w), Hardcano 13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
500 Kb!! e ti lamenti...
![]() Io credo di avere il guinness negativo di velocità con tele2 ![]() ![]() Ho "solo" adsl a 640 kb però ho raggiunto l'incredibile velocità in download di 996 Byte/sec. (si, avete letto bene!!). Sono con tele2 dalla fine del 2005 e fino a novembre 06 le cose non andavano male, insomma, nella norma, con alti e bassi. Poi mi hanno collegata nella loro centrale proprietaria e sono cominciati i guai; oltre all'impossibilità di usare internet alla sera, non posso neppure ricevere telefonate dall'estero. Tutte le telefonate a tele2 avevano come risposta, "è un macroproblema che varrà risolto entro una settimana". Adesso mi sono stancata, ed avendo letto qualche post addietro che si può dare la disdetta senza attendere la fine della scadenza del contratto, ho spedito la raccomandata. Però, che situazioni! se le liberalizzazioni portano a questi disservizi ebbene, è meglio non farle, tanto le società trovano sempre il modo di allearsi per meglio "fregarci": vedi assicurazion, banche, compagnie petrolifere ecc. Scusate lo sfogo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no scusa,
mi sono spiegato male, nella misurazione che facevo su internet... nel download di un file no... non faccio neanche 1 kb al secondo...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Anch'io ho lo stesso problema ho t2 4M 24/24 ma è come se stesse funzionando a 2M .,infatti stò cambiando gestore Tiscali o Infostrada dicono che siano migliori di t2...anche con MSN mi fà cadere la linea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora è lo stesso problema...è tele2,
quando va bene a me sembra di avere una 2Mega.... se no sembra di avere dei criceti... io aspetto un po e vedo se cambiare anch io...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.