|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
riquadro css
ciao ragazzi, vi chiedo una cosa, ho fatto un riquadro arrotondato, ho usato 3 div, ognuno dei quali richiama un'immagine, il primo e l'ultimo la parte sopra e sotto arrotondata, l'ultimo una semplice linea ripetuta.
ecco http://torpedoblu.altervista.org/index2.html ora, ho delle domande 1) ci sono delle librerie css o php per fare i riquadri arrotondati senza dover fare nel modo che ho fatto? 2)ho diviso in 3 parti perchè la parte centrale dove andrà il testo dovrebbe adattarsi in lunghezza al contenuto, quali sono i parametri css giusti per essere compatibile su explorer e mozilla?( mozilla supporta il min-hight explorer no, ma su explorer se metto overflow:visible su mozilla il testo esce senza che il riquadro si allunghi) devo fare 2 css diversi??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
up
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
fai una ricerca su internet con chiave nifty corners
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ~
|
Quote:
http://www.w3.org/Style/Examples/007/roundshadow.html ![]() P.S.: occhio ad IE ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
no. quello che c'è a quel link è tutto incluso in CSS2. Prendo dalla prima riga (quella che probabilmente ti ha fatto credere il contrario... se non l'hai letta tutta): Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Member
|
Quote:
![]() E comunque le versioni di IE <= 6 non supportano benissimo nemmeno CSS2 ![]() Per questo dicevo: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.