|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Treviso
|
Posso frequentare una di 39 anni? Ne ho 33 (incoming 34).
Ciao a tutti, scusate se vi sembrerò patetico e smieloso (io solitamete sono pragmatico e concreto). Ho 33 anni e vado per i 34, sono single e ho avuto il piacere di essere invitato da una donna di 39 a pranzo.
Abbiamo pranzato insieme per circa un'oretta e devo essere sincero sono sono stato più ad ascoltare che a parlare (io sono un pelino riservato sulle prime). Comunque penso che come primo incontro sia andato abbastanza bene. La donna in questione che per semplificare chiameremo Anna non si è mai sposata ma ha avuto una figlia avuta da una precedente relazione. E' molto bella (sinceramente credevo fosse sui 35), gradevole, di compagnia, solare. L' avevo già notata da tempo ma pensavo che fosse impegnata (non lo è). Io sono un pelino disorientato, probabilmente dal fatto che ci sia una figlia di 4 anni. Obbiettivamente mi chiedo io, non troverà attraenti gli uomini di 40? Donne che ne pensate? Questa donna mi piace anche se devo ammettere che 6 anni di differenza non sono uno scherzo per me. Io mi sento molto immaturo e non sono propenso a prendere alla leggera una situazione con una bambina piccola ........ Che dite sono normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
francamente non vedo nulla di strano 6 anni non sono un' eternità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Credo che 6 anni di differenza non possano pesare molto, è il fatto che lei abbia già una figlia, piccola tra l'altro, che mi farebbe riflettere mille volte. Provate a frequentarvi e vedi come va...In bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Inizia ad uscirci.
Poi si vedrà. Con 1 sola uscita già stai disorientato. ![]() Mica te la devi sposare o andarci a convivere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Come è stato fatto notare, il "problema" (notare le virgolette
![]() Perchè se la storia va in porto, ti senti pronto a caricarti sulle spalle un pargolo? Il divario di età, dopo una certa soglia, secondo me non è un problema. Se sei pronto a diventare papà per acquisizione, buttati tranquillo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
mmm io ne ho quasi 23 e devo uscire con una di 34 huahuahuhauhauhua
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
edito su richiesta di un utente.
Ultima modifica di Gig4hertz : 24-01-2007 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ma vi fasciate la testa già prima di rompervela.
![]() Innanzitutto non è detto che nasca la storia. Magari lei lo ha invitato solo per amicizia e lui chissà che pensa. Ma anche se nascesse la storia, la figlia è di lei e del suo ex compagno. Lui con la figlia non c'entra un caxxo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
qual è il problema nell'avere una figlia a 33 anni? a 33 e 39 anni non si va in discoteca a ballare, si cerca di mettere su famiglia!
... col vantaggio che ti risparmi i primi 6 mesi di notti insonni col neonato! ![]() io mi sono trovato in una situazione simile: credo che le eta' siano esattamente le stesse (non gli ho mai chiesto quanti anni ha...) ! pero' lei ha 2 bambini che fanno le medie... e accidenti è divorziata ma già impegnata! ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Gig4hertz svuota i pvt che non posso mandartene uno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Che domanda!!!
CERTOOOOOOOO!!! ![]() anche di 45 ![]() anche 76 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
bè lui per la figlia potrà essere un amico o un fratello maggiore. non di certo un padre. il padre e la madre già li ha. secondo me almeno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ah, casomai ancora non lo avessi scoperto... la storia del "lui dev'essere piu' grande di lei" vale solo per gli adolescenti, perche' i "maschi" in "età ornmonale" sono molto piu' immaturi delle femmine coetanee!
La regola "decade" dopo i 20 anni! ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
oh ma quanti problemi!!! Se ti interessa e se tu le interessi allora continuate a conoscervi... frequentandovi capirai quello che vuoi. punto!
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io di anni ne ho 33 e in disco ci vado eccome. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
il problema non è l'età,l'unico problema è la figlia,poi valuta te
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.