|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
360 connessione vga e luminosità
Finalmente mi sono comprato la 360, e dopo aver giocato qualche giorno su un normale tv a tubo, ho comprato un cavo vga (compatibile, della dragon) e l'ho collegata al mio vecchissimo lcd 15'.
La grafica ovviamente è un altra storia rispetto al tv, ma sono rimasto un po deluso dalla luminosità delle immagini, che risultano molto scure. Ora premesso che il cavo è compatibile ed il monitor è vecchiotto, ma se dovessi comprare un nuovo monitor 19' lcd wide, avrei comunque delle immagini così scure?? (anche su connessione DVI) l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
scusa ma il monitor non ha i controlli di colore,luminosita' e contrasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Si, è tutto al massimo, il monitor è abbastanza vecchio (uno dei primissimi lcd), però in condizioni di windows e chiaro e si vede bene.
Ma provato con la 360 è risultato un po scuro, potrebbe dipendere dal cavo compatibile?? (eppure come definizione è ottima) l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
non credo sia il cavo, io sono passato da component a vga proprio per un fatto di luminosità e contrasto, il component era troppo caldo e scuro.
Come settaggi sul mio lcd non ho cambiato nulla ho ancora il 50% di gioco per contrasto e luminosità. A mano aperta sindaco che la causa di tale poca chiarezza sia da imputarsi al tuo monitor.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sicuramente è il monitor, ma comunque giocando al buoi
![]() Ma esiste differenza in termini qualitativi fra i cavi compatibili vga e quello originale??? Mi piacerebbe vedere qualche confronto. l. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
l'xbox 360 ha un output diverso dal tuo pc!
viaggia su vga, ma ha dei valori leggermente diversi. ne parlava in modo tecnico <<<<Psyco mantis>>>>> su questo forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Prova a prendere uno dei cavi mad catz e vedrai le scritte belle sdoppiate.
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.