Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2007, 06:07   #1
black71
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Modena
[Modena +sped.] Vendo reflex digitale Olympus E-500 (+ accessori)

Vendo macchina fotografica reflex digitale Olympus E-500 acquistata il 30 Giugno 2006 con oculare ingranditore Olympus ME-1 (pagato 51 euro!)

- obiettivo Zuiko in dotazione 17.5- 45 (equivalente 35mm: 35-90, diaframma max 3.5-5.6) diametro 52 mm.

- obiettivo grandangolare Zuiko Digital 14-45 (equivalente 35mm: 28-90, diaframma max.3.5-5,6) diametro 52 mm.
- obiettivo tele Zuiko Digital 40-150 (equivalente 35mm: 80-300, diaframma max. 3.5-4.5) diametro 58 mm. e parasole.
- 2 batterie al litio ricaricabili
- caricabatterie 220 V
- memoria XD tipo M da 1 Gb
- memoria XD tipo H da 1 Gb
- borsa da trasporto.

Il tutto è in ottime condizioni e corredato da scontrini.
Ho effettuato diverse centinaia di scatti, fondamentalmente per le ferie estive e il periodo natalizio.

VENDUTA A 500 EURO!

Ultima modifica di black71 : 30-01-2007 alle 00:02. Motivo: venduta
black71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 08:42   #2
black71
Member

Up!
Old 21-01-2007, 17:48   #3
black71
Member

UP giornaliero
Old 22-01-2007, 08:33   #4
black71
Member

up!
Old 22-01-2007, 23:06   #5
black71
Member

Ero convinto che avreste fatto la fila per prendervi questa fantastica reflex digitale!!
Ricordo che ha ben TRE obiettivi, che coprono un range da 14 mm a 140 mm (equivalenti a 28-280 di una 35 mm), e 3 schede di memoria per un totale di 3 Gb di foto memorizzabili.
I due obiettivi aggiuntivi li ho pagati (vado a memoria) circa 100 e 190 euro 6 mesi fa..
Uno dei difetti di questa macchina, ossia le piccole dimensioni dell'oculare, è stato risolto con un nuovo oculare originale Olympus che ingrandisce la visione di 1,2 volte..
Nonostante tutto, credo che portarsi i giro 2 obiettivi, cambiandoli all'occorrenza, sia un impegno troppo gravoso per me, che spesso sono costretto a fotografare persone che non ne hanno voglia (vedi la morosa!) e mi rompono le scatole se perdo tempo a fare foto panoramiche..
Quindi la voglio cambiare per tornare a una digitale con ottica fissa..Sony R1 o Fuji S9600...
Forza, gente comprate, comprate!!
Old 24-01-2007, 10:47   #6
black71
Member

Up!!
Old 24-01-2007, 10:53   #7
thefamous
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
ciao la tua proposta è interessante ma se dai limatina uno ci fa un pensierino anche se il modello è vecchiotto. Sto cercando una nikon serie D o Canon Eos 400, anche la tua è valida... convincimi...

ovviamente di 3 schede da 1 giga non ci farei nulla...

mi mandi una foto di tutto alla mia email? grazie...

personalmente ho una fantastica kodak 6490 usata pochissimo con imballi originali intatti + batteria ausiliaria mi usata. nell'eventualità interessa + soldi?
thefamous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2007, 11:07   #8
black71
Member

Quote:
Originariamente inviato da thefamous
ciao la tua proposta è interessante ma se dai limatina uno ci fa un pensierino anche se il modello è vecchiotto. Sto cercando una nikon serie D o Canon Eos 400, anche la tua è valida... convincimi...

ovviamente di 3 schede da 1 giga non ci farei nulla...

mi mandi una foto di tutto alla mia email? grazie...

personalmente ho una fantastica kodak 6490 usata pochissimo con imballi originali intatti + batteria ausiliaria mi usata. nell'eventualità interessa + soldi?
Argh..foto di una macchina fotografica..posso provare con il cellulare!
Io con 3 schede da un giga faccio più di 500 foto in jpeg alla massima risoluzione..e inconsciamente, quando hai finito una scheda, è bello sapere che la puoi lasciare a casa o in albergo, e le tue foto sono al sicuro, nel caso (sgraaat!) ti dovessero fregare la digitale..con una più grande puoi memorizzare più foto, ma le porti sempre in giro, se non riesci a scaricarle in un pc nel frattempo...
Grazie per l'offerta Kodak, ma ormai ho in testa un paio di macchine (in primis Sony R1), e se riesco a vendere punterò su quelle..
Per quanto riguarda la limatina..beh, per il momento vorrei provare con questo prezzo.. certo, posso valutare (in pvt!) altre offerte sensate, e stavo anche pensando di vendere la macchina senza l'obiettivo 40-140 (da vendere in Ebay) e magari con meno memoria, vedrò nei prossimi giorni, se non avrò offerte proverò con un nuovo messaggio..
Ciao,
Gianluca
Old 25-01-2007, 11:38   #9
black71
Member

Up!
Valuto offerte di smembramento.. non mio, di tutto il pacchetto offerto :-)
Con smembramento intendo solo obiettivi, solo corpo, ecc...diciamo che una scheda XD da 1 gb da sola non la vorrei vendere, è più la rottura di perdere un'ora in fila in Posta (successo l'altroieri, vendendo un palmare..) che i soldi ricavati..
Ciao,
Luke
Old 25-01-2007, 11:41   #10
thefamous
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da black71
Up!
Valuto offerte di smembramento.. non mio, di tutto il pacchetto offerto :-)
Con smembramento intendo solo obiettivi, solo corpo, ecc...diciamo che una scheda XD da 1 gb da sola non la vorrei vendere, è più la rottura di perdere un'ora in fila in Posta (successo l'altroieri, vendendo un palmare..) che i soldi ricavati..
Ciao,
Luke
in coda per tutto, ti faccio sapere stasera
Old 26-01-2007, 11:22   #11
black71
Member

Up! aggiornato prezzo, ora anche trattabile (leggermente )
Old 26-01-2007, 11:30   #12
thefamous
Senior Member

io la mia proposta te l'ho fatta, attendo risposta quando hai deciso
cmq codo/scodo ancora
Old 26-01-2007, 11:40   #13
black71
Member

Ok, come ti dicevo in MP, dò la precedenza alla consegna a mano e a chi prende il tutto al mio prezzo... ho avuto anche offerte al di fuori del forum...
Ad ogni modo non voglio far fermentare il tutto in eterno, quindi entro pochi giorni valuterò le offerte ricevute e prenderò una decisione!
Ciao,
Luke
Old 29-01-2007, 07:25   #14
black71
Member

Up!
Old 29-01-2007, 09:58   #15
black71
Member

Aggiornato il prezzo a 550 euro trattabili.
Se non ci saranno altre offerte più vicine al mio prezzo, vendo a thefamous , (che ha offerto 500 +ss) entro il pomeriggio
Old 30-01-2007, 00:04   #16
black71
Member

Venduta a thefamous ! In attesa di notifica del bonifico bancario che ha già effettuato in serata.

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
L'immagine del telescopio spaziale James...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian