|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Crash di sistema con alcuni programmi
Ciao a tutti, io ho un problema,
ho appena formattato, messo i driver per mobo, svideo, saudio... aggiornato xp pro a sp2.... tutto regolare.... ok Ora.... vorrei installare photoshop, ma quando arriva alla fine crasha, schermata nera, poi blu e riavvio. Così sempre.... l'avrò riprovato 50 volte. Fraps uguale, winamp uguale, installo la demo di battlefield 2142 e mentre gioco crasha. Non ho fatto nessun overclock.... e non capisco il motivo. questo è il mio pc: -procio: amd athlon 2500+ -mobo: asus a7n8x-e deluxe -svideo: 9800xt -saudio: audigy 2 zs, ma sto usando quella integrata ora.... non cambia nulla -ram: 1.5 gb kingstone ddr 400mhrz... -1 hd maxtor eide 80 gb -1 hd maxtro sata 120 gb ali da 500w Qualcuno mi può aiutare? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Una domanda: notando che hai una A7N8X-E DeLuxe (la avevo pure io) e 1,5Gb di ram,suppongo siano tre banchi da 512Mb cadauno,nel bios che frequenza è impostata per le ram?
Ti dico questo perchè la A7N8X con tre banchi di ram non supporta ne il dual chanel e ne frequenze superiori ai 166MHz (333MHz FSB). Prova a controllare e se puoi posta la schermata di CPUz relativa al flag "memory".
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.