|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Giochi "da avere" per PC
Ciao a tutti,
vorrei che mi consigliaste dei giochi da avere assolutamente su PC. ![]() ![]() Grazie in anticipo. ![]()
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Thread un po' ciclico cmq...
Assolutamente la Baldur's Gate colletion!!! ![]() ![]() ![]() Planescape: Torment, Severance Blade Of Darkness, Thief... E anche altri... Più o meno ti verran date queste risposte...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho letto che Warcraft 3 è molto consigliato. Ma bisogna pagare un canone per giocare?
Dell Mini 9 - Atom 1.6 GHz - 1GB Ram - 32GB SSD Asus P5QL-E P43 - Intel Core 2 Duo E7400 2.8GHz - Ati Radeon Sapphire 4830 512MB - 2 hard disk 320GB - 1 hard disk 500 GB - CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU - Cooler Master XCALADE CM 690 - CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C5DHX 4GB (2GB x 2) CAS 5 - Lettore/Masterizzatore esterno Samsung USB SE-S084 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sportivo: PES6
guida: GTR2(non il primo che ha starforce) molto reale, SCAR(lo trovi in edicola) o evolution gt per divertirti strategico: Civilization 4 e Company of Heros(sono strategici, uno a turni, il primo, e l'altro in tempo reale) per gli sparatutto su pc hai detto che non ti interessa, anche perchè la scelta è immensa, altrimenti io ti consiglio anche Dark Messiah of might and magic, fps fantasy molto molto bello........... WoW ha un canone, come mmporg, senza canone, c'è Guild Wars. Stealth ![]() GDR: vedi il consiglio sopra, in più oblivion e Neverwinter nights 2 se me ne vengono in mentre altri mi faccio vivo.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' senza canone, forse ti confondi con World Of Warcraft che è un mmorpg! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
|
Se non hai già la ps2,ti consiglio Silent Hill2.
Mooooooooooooooooooooooooolto bello ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
e allora mttiamoci anche la serie "grand theft auto"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
concordo con entrambi gli ultimi due suggerimenti
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
Gothic2
![]() Stupendo. |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quoto anch'io Mafia!!!
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
*
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
|
I vari TrackMania
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Fable: The Lost Capter.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Company of Heroes!
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Dici di togliere solo gli fps, ma ci sono molti altri generi di giochi quindi (del passato e non ) che uno potrebbe consigliare... strategico, sportivo, simulativo, rpg, adventure, platform, puzzle, e chi più ne ha più ne metta.... ![]() Detta così è troppo dispersiva... quindi, evitando risposte tipo a partire da monkey island ... ti consiglierò solo alcuni giochi recenti, lista opinabile, peraltro. ![]() rpg: il mio genere preferito, quindi io dico: - Planescape torment - la saga di baldur's gate - fallout e fallout 2 (non male kotor e il seguito, non male gothic 1 e 2, il 3 è afflitto da problemi di programmazione purtroppo, bello anche vampire bloodlines ) Tra i più recenti: - oblivion - nwn2 Per gli altri generi, a mio parere: age of empires 2 (meglio del 3, imho) civilization iv secret files tunguska saga splinter cell (non sono proprio fps... lo definirei genere stealth) pes6 ( se ti piace il calcio) mafia gta san andreas dark messiah of mem train simulator (se ti piace guidare i treni) flight simulator (l'ultimo) (se ti piace guidare gli aerei) E qui chiudo, ben sapendo della incompletezza della lista, essendomi limitato solo a giochi recenti. ![]()
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 21-01-2007 alle 00:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Aggiungici un gioco di corse
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.