Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2007, 07:39   #1
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Scherzo telefonico o sabotaggio politico?

Mah....

http://www.repubblica.it/2007/01/sez...-segolene.html

Un comico si finge premier del Quebec e trasmette alla radio la registrazione
La leader socialista: "I francesi non sarebbero contro l'indipendenza"
Uno scherzo telefonico per Ségolène Royal
e la candidata all'Eliseo inciampa sulla Corsica
In Libano non contestò un deputato Hezbollah che paragonava la Germania nazista a Israele
In Cina aveva affermato che i tribunali in quel paese erano "più rapidi che in Francia"


PARIGI - Nuova gaffe di Ségolène Royal. Stavolta la candidata socialista per l'Eliseo è scivolata su un tema spinoso per i francesi: l'indipendenza della Corsica. "I francesi non sarebbero contro", aveva detto ridendo, convinta di essere al telefono con il primo ministro del Quebec. In realtà all'altro capo del filo c'era l'imitatore Gerald Dahan, notoriamente vicino all'altro candidato Nicolas Sarkozy.

Lo scherzo arriva a pochi giorni di distanza dall'incontro della Royal con il leader indipendentista del Quebec, Andrè Boisclair. In quell'occasione la candidata socialista aveva parlato di "valori condivisi" come la "libertà e la sovranità" dello stato francofono. Dichiarazioni che avevano creato non poche polemiche in Canada e l'ira del primo ministro canadese Stephen Harper.

Nella registrazione della telefonata, fatta ascoltare alla radio, il falso primo ministro del Quebec - cioè l' umorista Dahan - ha richiamato quelle dichiarazioni: "E' come se noi dicessimo: è necessario che la Corsica sia indipendente". E, nella registrazione, la Royal risponde ridendo: "I francesi non sarebbero contro d' altronde. Ma non lo ripeta, perché sarebbe un nuovo incidente, questa volta in Francia. E' segreto".

Le cronache registrano altre gaffe durante i viaggi all'estero della candidata all'Eliseo: a Beirut, nel novembre scorso, non contestò un deputato libanese di Hezbollah che paragonava la Germania nazista ad Israele a proposito dell'invasione del Paese. Nella visita in Cina aveva affermato che i tribunali in quel paese erano "più rapidi che in Francia".

Ma ora, evidentemente, l'avvicinarsi delle presidenziali sta giocando brutti scherzi in casa socialista. La settimana scorsa Arnaud Montebourg, portavoce della candidata all'Eliseo. In una dichiarazione a Canal+, Arnaud Montebourg aveva detto che il "punto debole" della Royal è "il suo compagno", ovvero Francois Hollande che con Ségolène condivide la passione politica e la casa in cui i due, conviventi, abitano. Il portavoce si è "scusato" con Royal e Hollande e Ségolène lo ha invitato, per il futuro, a concentrarsi su "questioni più serie", e lo ha sospeso per un mese dalle funzioni di portavoce.

Andando ancora di più a ritroso nel tempo, ovvero nell'estate del 2000 quando era ministro della Famiglia, la Royal era insorta davanti ad un enorme manifesto pubblicitario di una nota marca di cosmetici che metteva in bella mostra un fondoschiena di donna. "Quando si vede questo sedere proteso e suggestivo viene in mente la voglia di sodomizzarla", disse. Le cronache raccontano che il tentativo di correggersi non fece altro che peggiorare le cose.

(26 gennaio 2007)
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 08:48   #2
p.NiGhTmArE
Bannato
 
L'Avatar di p.NiGhTmArE
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ
Andando ancora di più a ritroso nel tempo, ovvero nell'estate del 2000 quando era ministro della Famiglia, la Royal era insorta davanti ad un enorme manifesto pubblicitario di una nota marca di cosmetici che metteva in bella mostra un fondoschiena di donna. "Quando si vede questo sedere proteso e suggestivo viene in mente la voglia di sodomizzarla", disse. Le cronache raccontano che il tentativo di correggersi non fece altro che peggiorare le cose.

(26 gennaio 2007)
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 09:59   #3
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7458
Ma lol
L'ultima è spettacolare
Comunque, come con tutti i politici, i nodi vengono al pettine quando si viene a sapere cosa pensano veramente...
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 14:58   #4
wintage
Bannato
 
L'Avatar di wintage
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
Messaggi: 11
1


"Viva il quebec libero ,Viva la giustizia cinese, Viva l'hamas libanese!"
"E sull'iran nulla?"
"Aspetta un attimo"


e 2


" LA PACE LA PACE!!" -- ma lasciatemi in pace non capisco nulla di medio oriente"

Comunque sulla corsica ha detto la verità. I Francesi non li sopportano i corsi
wintage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2007, 15:19   #5
Solertes
Senior Member
 
L'Avatar di Solertes
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Messaggi: 3773
Immagina quanto i Corsi amino i Francesi
__________________
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
USA, via libera all'uso di plutonio mili...
Tutte le tappe verso l'euro digitale sec...
Nikon Comedy Wildlife 2025: le immagini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v