| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-01-2007, 11:46 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

opinioni su suse 10.2

ciao, premetto che nn sono molto esperto di linux e dopo aver provato svariate versioni ho lasciato andare xè ognuna mi dava un pò di problemi, specialmente quando attivavo i driver nvidia oppure xè la maggior parte delle distro nn mi vedevano il modem per via che è usb.adesso volevo provare la nuova suse 10.2 sperando che abbia corretto i problemi della versione precedente, e volevo da voi qualche parere. (ps contieni i driver proprietari dei modem usb come ad esempio la madriva one?)
		 | 
|   |   | 
|  24-01-2007, 12:25 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2006 Città: alessandria 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  24-01-2007, 13:54 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 
		grazie, il mio modem è il fat800 della sagem e mi pare volesse dei driver tutti suoi. ps con la 10.1 mi sono trovato nn male, peggio. molte volte si bloccava durante l'installazione e cmq mi dava problemi nel gestore dei pacchetti ed altre cose fondamentali, sicchè l'ho rilevata.sono andato anche sul forum di suse e mi hanno detto che effettivamente c'è stato un netto peggioramento a partire dalla 10.0 inpoi.(per la mia piccola esper. personale confermo). è per questo che volevo conoscere pareri sulla verisione nuova. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.