Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-01-2007, 22:57   #1
ATHLON46
Member

L'Avatar di ATHLON46

Iscritto dal: Dec 2006
Città: zona malpensa
Problema cavo DVI-D e LCD

Ciao,ho appena preso questo cavo su internet(single link,marca non riportata )x collegare il mio belinea 1980s1(DVI-D),(nuovo 1° lcd) alla mia scheda video: x700pro 256mb(DVI-I).Col cavo vga funziona tutto perfettamente,quando ho provato il dvi invece ,schermo nero con scritto :segnale assente....ho provato a imp sul monitor sia digitale che auto rilevamento ma resta tutto nero,è stato installato pure il drives belinea.....ho provato pure a collegare entrambi i cavi insieme,appena disinserisco il vga da 1 delle 2 estremità ,ridiventa tutto nero....però se viceversa tolgo il dvi mantenendo collegato il vga,lcd si spegne x 1 secondo e sembra che cambia impostazioni(frequenza in hz mi sembra),come se qualcosa comunque prima funzionasse in dvi.....Altra cosa, mentre carica xp sp2,prima della scritta autoconfigurazione lcd esce a 640 x480 e ad 1 altra non standard x pochi secondi.....poi,quando si carica la schermata con l'icona utente va normalmente a 1280 x 1024 60hz..... P.S. può essere la scheda non aggiornata,qualche imp di xp,o tool, il cavo difettoso o può essere che non caricando tutto fino a quando non clicco sul'icona del mio profilo utente(ma essendo nero lcd non posso farlo),il dvi non viene riconosciuto:mi è stato detto sul forum che alcune ati ,x il dvi , devono aver caricato xp altrimenti non funziona ....grazie x l'aiuto!!
Agosto 2021 : iTek sylent 07 (5 ventole),Antec 850W bronze , MSI X570 TOMAHAWK wifi , Kit CORSAIR VENG. 3600 (2x16GB) , Ssd : ADATA GAMMIX S70 BLADE 1TB , SABRENT ROCKET 4.0 1TB , 2 HD W.D. da 2TB , RYZEN 5600X +Be quiet! DARK ROCK 4 , Radeon RX 6900 XT !!! , masterizzatore LG BLU RAY , W.D. MyBook sata 1TB , Logitech G413 CARBON , Monitor LG M2452 fhd (x il momento...) , Samsung 40 4K NU7190UXZT , XBOX360 ELITE 120GB , Xiaomi Mi 10T Pro 8GB 256GB e...un sacco di soldi in meno!
ATHLON46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 22:04   #2
ATHLON46
Member

L'Avatar di ATHLON46

Nessuno mi aiuta????
Agosto 2021 : iTek sylent 07 (5 ventole),Antec 850W bronze , MSI X570 TOMAHAWK wifi , Kit CORSAIR VENG. 3600 (2x16GB) , Ssd : ADATA GAMMIX S70 BLADE 1TB , SABRENT ROCKET 4.0 1TB , 2 HD W.D. da 2TB , RYZEN 5600X +Be quiet! DARK ROCK 4 , Radeon RX 6900 XT !!! , masterizzatore LG BLU RAY , W.D. MyBook sata 1TB , Logitech G413 CARBON , Monitor LG M2452 fhd (x il momento...) , Samsung 40 4K NU7190UXZT , XBOX360 ELITE 120GB , Xiaomi Mi 10T Pro 8GB 256GB e...un sacco di soldi in meno!
Old 22-01-2007, 22:45   #3
fil76
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ma sul tuo monitor hai due prese una VGA e l' altra DVI-D?
Se non ho capito male sei riuscito a collegare tramite adattatore l' uscita della scheda video VGA sull' ingresso DVI-D del monitor. Io sapevo che adattatori da VGA a DVI-D non esistevano dal momento che il DVI-D non è in grado di trasportare anche il segnale video analogico come fa il DVI-I
Non sono molto esperto e le poche cose frammentarie che so le ho apprese cercando in giro per il web dal momento che sto impazzendo per riuscire a collegare contemporaneamente PC su DVI con usciata VGA e Xbox 360 su VGA dunque non posso aiutarti, ma vorrei approfittare di questo spazio per chiedere a qualcuno se ne sa di più sul discorso DVI-D e la conversione di un segnale analogico.
fil76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2007, 22:58   #4
ATHLON46
Member

L'Avatar di ATHLON46

....no,no,ognuno dei 2 cavi è collegato al suo posto!!...semplicemente nella confezione c'era solo il vga(che funziona),poi ho provato il dvi (che ho preso a parte) ed è tutto nero lo schermo...come se fosse scollegato!!
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Model S Plaid vs SU7 Ultra, la drag race...
C'è un TV da 55'' OLED a 549€: il...
I nuovi Xiaomi 17 non convincono: vendit...
Arriva Logitech MX Master 4, mouse super...
Storie di Brand racconta la nascita dell...
EFF lancia l'allarme: con Chat Control l...
Il nuovo tablet 'Pro' di HONOR punter&ag...
Trasferire una eSIM TIM sul nuovo iPhone...
Torna il super notebook Lenovo con Core ...
MacBook Pro: prima un refresh e poi il s...
Mondaic, il software nato per Marte che ...
SpaceX annuncia l'undicesimo volo del ra...
CMF lancia le sue prime cuffie over-ear:...
Condannata a Londra la protagonista dell...
Addio Amazon? ChatGPT ora ti fa comprare...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian