|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
luce verde accesa ma pc morto!!!
Ecco cosa accade:
1) Attacco il pc alla corrente 2) Si accende la lucetta verde 3) Il pc non dà nessun segno di vita (è come se fosse spento) Qualche consiglio per risolvere il problema o almeno capire quale sia il problema? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
io proverei a premere il pulsante per accenderlo
hai attaccato tutti i molex sulla mobo? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai attaccato tutti i molex sulla mobo?[/quote]
ops... dimenticavo di dire che di pc ci capisco molto poco... MOLEX e MOBO non so cosa siano Potresti provare con parole più semplici?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Comunque controlla per prima cosa se tutti i cavi sono collegati bene....se tutto è collegato a dovere, dovresti aprire il pc e guardare i cavi all' interno..
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato ad aprire il pc e guardare i cavi ma, a parte il fatto che non è che ci capisca molto, mi sembra che non ci sia nulla di staccato... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
le ventole girano?
non è che hai staccato il monitor? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prato
|
Ali nuovo in arrivo!?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
è successa la stessa cosa a 2 miei amici, uno ha cambiato l'ali, l'altro gli è successo ieri quindi ancora bisogna provare se è proprio morto ma è abbastanza probablile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.

- 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'