|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ecs PN2 SLI2+...dove la compro???
ciao a tutti io ho bisogno una scheda per lo SLI...ero orientato sull'asus p5n32-e sli perchè le striker costano troppo...prima di procedere all'acquisto mi sto guardando in giro per vedere se c'è di meglio...ho guardato le evga ma se non mi ricordo male costano di più dell'asus p5n32-e sli, ho guardato le dfi ma anche quelle costano di più...ora sto guardando questa ecs ma per il prezzo non so perchè non so dove comprarla, in internet non la vende nessuno...qualcuno sa dirmi dove la trovo? e intanto sapete dirmi anche com'è rispetto all'asus?
qualcuno sennò vuole anche consigliarmi marche migliori? p.s.:io mi sono buttato sullo SLi perchè ho visto che il crossfire funziona solo a 8 x per scheda invece di 16x come lo SLI giusto? quindi è migliore lo sli? perchè sennò se è migliore il crossfire cambio e mi dirigo su quello...fatemi sapere... grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.