|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
half life 2: episode one
ragazzi non riesco ad andare avanti
sono in un edificio grande dove ci sono due vagoni e in fondo a qst c'è un corridoio entro e vado in fondo qui ci sono due porte ma non si aprono si vede l'esterno dell'edificio penso sia un mio compagno sopra un vagone che spara a quella specie di mosche che devo fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dovrebbero esserci anche Alix e altri partigiani. Devi tornare indietro, riattraversare la piazza e andare nella porticina di fronte, dove ci sono delle persone da scortare a prendere il treno nella stanza dove ti sei fermato. L'operazione e da ripetere con diversi gruppi, mentre respingi i combines. Lavoro per il lanciarazzi, rifornendosi con la cassa che c'è fuori dalla porta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao anch'io sono bloccato....
![]() che conoscete una buona guida in italiano ? ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Se sei bloccato lì hai provato a fare come ho detto? Finchè non sono arrivati tutti i profughi da evacuare non si apre nessuna porta, poi loro se ne vanno col treno lasciandoci nella merda... Tra l'altro è ormai quasi alla fine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Confermo, sembra proprio il punto in cui ci sono i gruppi di civili da accompgnare da una parte all'altro, fincò non viene anche Barney (mi pare cinque gruppi) e ad ogni passaggio ci sono nuovi nemici nel piazzale e nella stanza con i due vagoni. Fortuna che ci sono un sacco di munizioni in giro e che c'è alix a dare una mano con la mitragliatrice fissa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Da divertirsi col lanciarazzi...
![]() Anche perchè c'è un blindato da fare fuori. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.