|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problemi con immagini sito
Ciao a tutti, ho un paio di problemini da illustrarVi e domande da porVi.
Per prima cosa il sito in questione è questo: http://www.residencecanestrelli.it/ely/ 1. ho inserito uno sfondo sotto la pagina, ma mi piacerebbe renderlo trasparente o comuque schiarire l'immagine, come posso fare? Utilizzo Photoshop come programma principare di fotomontaggio. 2. se guardo il sito con FireFox va bene; ma se lo faccio con IE6 tutte le immagini con l'estensioni png (titolo Residence e le foto a lato) mi escono con lo sfondo di colore grigio o verde (dipende dal pc ![]() Per ora penso di averVi chiesto tutto, spero mi possiate aiutare nel risolvere questi problemi. Intanto grazie per l'attenzione
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
per chiarire l'immagine di sfondo sovrapponi in pshop un livello riempito di bianco e regolal'opacità al 50% (o alla % che ti serve, più l'aumenti e più verrà schiarito). IE6 ha dei problemi con i png, ma per la soluzione non ti saprei dire perchè non uso explorer da una vita. fai una ricerca in questa sezione perchè ci sono altre discussioni a riguardo ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho trovato questo modo per risolvere la seconda parte
![]() http://appuntiinformatici.blogspot.c...-internet.html Per il primo...devo trovare il modo..... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.