|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Copia di tutto il mac
Ciao, io ho due portatili che utilizzo per lavoro e quindi vorrei avere le stesse cose sia su uno che su l'atro mac. Con la differenza che su uno cè il 10.3.8 e su l'altro 10.4. Ho provato a fare copia ed incolla su un HD della cartella documenti, ma la copia va avanti sino a quando mi spunta un punto eslamativo dove mi dice che non può copiare pechè la cartella icon ha un nome troppo lungo. Quindi mi cancella tutto quello che aveva fin a quel momento copiato. Qualc'uno mi saprebbe aiutare a risolvere questo problema? oppure a darmi un'altra soluzione? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. LECCE
|
perchè non cloni il mac con il 10.4 e lo installi sull'altro? con carbon copy cloner ci metti poco e ottieni un risultato ottimo
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Perchè il problema e che ho tutto sul 10.3, quindi devo iniziare dali |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Novara
|
usa ibackup, dovrebbe funzionare senza problemi.
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ma io non trovo questo sistema (ibackup) sul 10.3 |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
procurati un cavo firewire e vai sul mac con 10.4: applicazioni, utility, Assistente Migrazione
fa tutto lui |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, ho fatto le prove per vedere dove sono queste applicazioni, quindi questo pom compro il cavo, spero di riuscire a fare tutto. Grazie per l'informazione ti faccio sapere ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.