|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ROMA + Sped] Dell ultrasharp 1905fp LCD19"
Vendo questo magnifico schermo per passaggio a modello superiore. L' lcd è perfetto, non un graffio, non un pixel bruciato, maniacamente tenuto con plastiche e coprischermo.
Dello schermo se ne parla qui Possiede 4 comodissime prese usb 2.0 (delle quali ho postato le foto) , una firewire, un'uscita vga ed una dvi. Acquistato a dicembre 2005 (13 mesi fa) a 470 euro, lo vendo a 200 euro + eventuali spese di spedizione. Il prezzo non è assolutamente trattabile, lo sto già svendendo. Preferisco scambio a mano a roma (con consegna a domicilio gratuita se nel raggio di 10 km da casa mia), altrimenti spedisco in tutta italia.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
EDIT
up per te Ultima modifica di MaxPower71 : 18-01-2007 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
certo.
QUI trovi la maggior parte delle informazioni , anche se il modello che io sto vendendo è il modello avanzato rispetto quello trattato nel sito, poichè monta il pannello Samsung LTM190E4-L02 New model a 16 ms , giudicato ancora uno dei migliori in assoluto in circolazione. Ripeto, lo sto svendendo per questo prezzo, esclusivamente perchè a giorni acquisto un modello da 32" . Ultima modifica di R3iz : 19-01-2007 alle 11:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.

Trattative concluse positivamente