|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Mazda MX-5
Sto valutando di prendere la suddetta macchina usata con un paio di anni sulle spalle... la 1.6 o la 1.8 da decidere...
cosa ne dite? magari visto che ora prendo la patente mi adatterei un po' con l'aygo di mia mamma e poi passerei a questa... Esteticamente è stupenda sono in fissa da 2 anni per questa macchina ![]() come consumi da quattroruote, sono abbastanza bassi tenendo conto del tipo di auto... ehm.. pareri ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
bella , se ti piace prendila , non ascoltare altri pareri qui , anche perchè verrà scritto un po di tutto .........
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
la vorrei prendere anche io....nel penultimo restyling o ultimo(mi piace troppo) quella con i fari a scomparsa nn mi piace per niente...tu più o meno che prezzi hai visto nell'usato??
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
mi piace.. ho visto le foto di quella con il tetto rigido.. è un altro vivere..
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
se ti piace prendila :è un gran mezzo
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Bella si ma fossi in te starei sulla 1.6 dato che come consumi è logicamente migliore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
guarda, sono stato ieri pom alla mazda e ho visto la nuova... c'ho lasciato la sbavata sul sedile!
![]() ![]() ![]() bella, divertente (provala, poco potente ma ben assettata), discretamente economica, facilmente rivendibile. avessi i soldi sarebbe sicuro la mia prossima auto
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
A me piace molto, però trovo incredibile il prezzo...se non sbaglio è di parecchi anni fà la prima versione, almeno esteticamente non è cambiata tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Premettendo che non me la posso permettere, devo però ammettere non è poi così incredibile il prezzo. Le cabrio sono un mercato a sè...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
le vecchie erano pura tecnica, quella nuova si è un po infighettata e imborghesita.. rimane cmq una ottima auto, bella e veloce.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
|
Quote:
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Ultima modifica di Bulz rulez : 14-01-2007 alle 19:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
quella prodotta fino al 2004, la FL, a me piace moltissimo e va pure bene...
il 1.6 da 115cv (circa ora non ricordo) va bene.
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
muy bella
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
a me è sempre piaciuta, come l'Elise d'altronde...
se poi hai bisogno di powah ci monti su una turbina e sei a posto ![]() ah, non credere di riuscire ad andare in vacanza con un'auto del genere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.