|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Disinstallare Active visrus shield???
Ho voluto provare questo antivirus, vista la somiglianza con Kav ma utilizzandolo con il Sygate, mi ha dato un pò di problemi: il firewall bloccava di continuo il traffico, mentre provando a disattivare l'antivirus tutto tornava regolare.
Non riuscendo a modificare questa situazione, ho deciso di disinstallareAVS. Ma la cosa non è stata così semplice. Inizialmente mi diceva, con l'Unistall, che non era possibile disinstallare perchè è consentito solo con software realmente installati!?!?!?!? ![]() ![]() ![]() dopo ho provato con Advanced unistaller a forzare la disinstall e sembrava fatta invece mi ritrovo ancora la cartella con tutti i files e AVS perfettamente funzionante. Per concludere non ho modo di disinstallare questo antivirus, voi sapete come posso provare??? Ciao e grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao
![]() penso che questa tua domanda avresti dovuto/potuto postarla nel 3d ufficiale di AVS che ti è già stato segnalato altre volte e che hai pure già usato. Active virus shield New thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0&page=2&pp=20 ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Forse più che AVS ti converrebbe disinstallare Sygate e rimpiazzarlo con qualcosa di meno obsoleto...
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
avevo già usato quel thread ma non avendo risposte ho scritto qui!!!
Ho provato ad installare altri firewall: kerio non si installa mi da internal error, Outpost mi manda in crash il pc (schermata blu), ho provato anche Comodo ma non mi faceva connettere con l'adsl, mi da 'Connettività limitata o assente', non acquisisce l'Ip e non so come fare per impostarlo in modo da farlo funzionare bene. Ciao
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() intendevo dire che il tuo post inerente le difficoltà incontrate nel disinstallare AVS avrebbe trovato più opportuna collocazione nel 3d ufficiale di AVS che NON nella Home page d Sicurezza ed Antivirus dove si dovrebbero postare solo messaggi che- per il loro contenuto- NON potrebbero trovare in nessuno dei 3d ufficiali il proprio spazio. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...72&postcount=6 sperando ti sia almeno parzialmente utile ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.