|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Ram difettosa!!
Ho preso 2 moduli ram della Adata 800 mhz ddr2 ed ho un problema su di 1. Facendo GOldmemory non sempre mi becca gli errori.. su 5 volte 1 volta si è proprio bloccato.. le altre volte 3 ore di test continuo e nulla.. Ho provato con Memtest ed ho visto che mi da gli errori solo nel test 5(Block move, 64 moves) Che dite.. sono irrecuperabili? Il bello è che non da gli errori ad ogni passaggio però nel primo passaggio ne ha dati 1222..
Ho comprato i moduli da un privato da ebay ed ora vorrei far valere la garanzia a vita da parte di Adata. Solo che ho mandato una mail e non ho avuto risposta. Sapete qual è la procedura corretta per la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho rifatto fare il test 5 di memtest con 20 pass e non ha dato neanche un errore.. Ora ho rifatto fare il test completo, al test 8, e non da più nessun errore.. Che diavolo succede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ora non da più errore.. Ho rimesso entrambi i moduli ed ho fatto 10 passate complete senza errore.. come mai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ora ho montato tutti i 2 i banchi.. ho fatto partire Windows e dopo un pò si riavvia da solo dicendo che c'è stato un errore grave.. ho lanciato goldmemory e si è fermato dopo poco scrivendo in rosso system protection fault.. Che è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ora ho rifatto partire Memtest e mi da errori sul test 5.. tipo 2 milioni di errori.. ma perchè fa così?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
mah, io avuto lo stesso problema con le corsair, a volte andavano bene, a volte il secondo banco non funzionava, spedite in rma
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si ma io con le Adata cosa devo fare? dove le spedisco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ai.. aiutatemi ragazzi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho letto su Pcprofessionale che alcuni modelli di ram hanno bisogno che si imposti frequenza e timings.. Può essere perchè io lascio tutto in auto che danno problemi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.