|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli-Salerno
|
Presentazione Power point 2003
Salve ho elaborato una presenzazione con power point con immaggini e audio...il problema che riscontro e' questo...se lo invio tramite mail l'audio non si sente e questo capita anche se sposto la cartella dove e' contenuto l'audio da un'altra parte del hd..
come posso ovviare a ciò? Vorrei mandare questa presentazione ad un mio amico ma gli arriva senza l'audio! Salvo il file cliccando nel menu' "file" di power point "salva come" e scelgo presentazione!e mi crea un file ppt! grazie 1000 per l'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se lo rinomini in PPS il problema rimane?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho rinominato il file ma continuo a non sentire nulla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Il problema è che quando inserisci in powerpoint un file audio questo non viene incorporato ma resta come collegamento esterno. La soluzione consiste nell'inviare in allegato anche i file audio avendo cura di tenere (durante la riproduzione della presentazione) il file audio nella stessa cartella del file ppt
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mmm...non c'e' via di uscita...altri programmi che mi permettono di fare ciò?almeno se c'era una funzione in power point che mi trasformava la presentazione in un file video...chiedo troppo..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
siccome devo mandarlo anche al capo...non mi va di mandargli da parte solo i file audio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risolto...ho rifatto tutto con move maker e salvato come file video!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.