|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[serio]Sfogo
Dicono che passerà.
Che un giorno riuscirò a guardare al passato senza piangere, a rivedere le foto magari con un sorriso. Ma non riesco a crederci. Dopo quasi due anni di relazione sono stato lasciato, non mi ama più. Avevo notato il cambiamento da qualche giorno, la sua improvvisa freddezza, il fatto che non mi baciasse più e tanti segnali che mi preoccupavano; lei ogni volta mi rassicurava dicendomi che andava tutto bene, fino al giorno in cui mi ha detto tutta la verità. In un primo momento avrebbe voluto continuare a vederci per "recuperare" il rapporto, poi non ne ha più voluto sapere, dicendo che era tutto inutile. Non riesco ad accettarlo, dopo tutti i momenti fantastici passati insieme, dopo tutte quelle promesse...mi sembra un incubo. Dice che ci ha pensato bene ed è convinta, ma anche che probabilmente se ne pentirà. Che senso ha tutto questo? Vorrebbe la mia amicizia perchè dice di tenerci ancora molto a me, ma so di non potergliela dare, da parte mia c'è troppo e sarebbe solamente una tortura. Il colpo di grazia è stato sapere che le si è avvicinato un mio amico, me l'ha detto lui stesso, qualche giorno fa sono usciti insieme, so che lei gli piace molto e al pensiero che si possano mettere insieme mi passa la voglia di vivere. Impulsivamente le ho telefonato, lei mi ha detto che tra loro non c'è nulla e che ci esce solo per distrarsi, visto che ora non ha amici (i miei l'hanno abbandonata), ma dentro di me c'è una voce che mi dice che è l'ennesima bugia per non farmi soffrire ancora di più. Gli amici mi dicono di trovarmi un'altra, di farlo subito, ma io non so se potrò avere ancora fiducia. Non so se riuscirò a volere bene ad una persona come ne ho voluto a lei e gliene voglio tuttora. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
20, lei 18.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Brutta brutta situazione, spero di non trovarmici mai.
Quando provi un forte amore, la cosa peggiore che puo capitare e sapere e vedere con chi lei si vede. Ma passa tutto, ma ne avrai da soffrire, mi dispiace ma penso che il dolore durera, forse molti mesi. Ma ne uscirai enormemente piu forte. ![]() Ma oltre a questo al momento non puoi fare nulla, anche se trovi un altra non riuscirai a farle prendere il posto, soprattutto se verrai a sapere che tra lei e il tuo amico nascera qualcosa. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
E vabbè, allora, nessun dramma. Lascia passare il tempo fisiologico del rodimento di chiappe e vedrai che ti ridarai alla pazza gioia con più soddisfazione di prima. E poi, lasciatelo dire da uno che ha qualche annetto più di te, a questa età, le ragazze fisse sono una palla al piede. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Ma scusami vi siete lasciati da poco e lei si vede con un tuo amico? Dopo due anni di relazione ha già voglia di rimettersi in gioco?
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Rimettersi in gioco? semplicemente si è stufata ed ha voglia di altro, brutto da sentire, ma reale...io dico di non piangerti troppo addosso e di ricominciare, alla fine hai 20 anni e tutta la giovinezza davanti, fidati che veri problemi di cuore sono altri
![]()
#8 |
Junior Member
|
Lei mi ha detto che non sa nulla, che in questo momento non vuole, ma non so se crederle... forse ero solo una scarpa vecchia che andava sostituita.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
lo sai che almeno una persona su due hanno vissuto quello che stai passando tu?
Io sono uno di quelli, e nonostante sia una di quelle situazioni che ha sempre dato lo stesso risultato, cioè il rapporto d'amore è irricuperabile, ogni volta ci si aspetta una soluzione diversa. Mi spiace
#10 |
Junior Member
|
Vorrei tanto che se ne pentisse... e lei dice che probabilmente lo farà quando sarà troppo tardi. Era già successo nei primi mesi della nostra relazione ed io l'avevo perdonata. Forse sono solo un illuso.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso non lasciarti andare a stupidi paragoni. Semplicemente aveva voglia di cambiare aria, come vedi ha già l'alternativa sottomano. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ti do la mia opinione personalissima, giusta o sbagliata che sia
un solo consiglio: in questo momento devi volere bene solo a te stesso. Pensa a riprendere le cose che magari non facevi più, a riallacciare amicizie che non senti da tempo, trovati nuovi hobbies, esci All'inizio starai di merda (e questo inizio può durare moooolto tempo), ma prenditi il tuo tempo, non avere fretta, piano piano passerà Se è vero che si è già rimessa sul mercato, allora taglia i ponti, non sei pronto a rivederla così presto, ti farai solo dell'altro male Quando troverai una nuova persona che ti apprezza, non sentirai mai le stesse sensazioni, non ti darà le stesse emozioni, non la sostituirà. Te ne darà di altre, diverse, nuove, sicuramente non meno forti, ma non cercare le stesse cose in un'altra persona E con questo chiudo il pensiero di uno stupido, che deciderai tu se ascoltare ![]()
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Non è mai stata una ragazza in cerca di divertimenti, anzi.
É sempre stata molto seria ed era convinta della nostra relazione fino al midollo, ha sempre detto che senza di me non ce l'avrebbe mai fatta a vivere. Mi sembra di aver visto un film. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
cosa dovrei dirti io, che mi è successo dopo 10 anni di cui 2 di matrimonio? Si sta male da cani, ti capisco... ma MOLTO meglio prima che poi. vedrai che lo supererai ed anzi, chiusa una porta si apre un portone: io ripasserei mille volte ciò che ho passato (e ti assicuro che sono stati mesi d'inferno) per conoscere la straordinaria persona che ho conosciuto poi.
sù! ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Soprattutto se sei giovane e ben messo fisicamente, cerca di far esperienze il + possibile che la vita (in particolare quella ludico/sessuale) dura "poco"...toh guarda, credo proprio che la tua "ex" l'abbia capito prima di te ![]()
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Grazie per le risposte ragazzi.
Forse sto così male anche perchè (ora datemi pure del pirla) lei è stata la prima. giorusso, forse in parte avrai ragione, ma non del tutto. Lei ha sempre avuto poco interesse per il sesso, proprio fisiologicamente. |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.