|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema LAN tra desktop e notebook
Ciao ragazzi,
ieri ho tentato di mettere in rete il notebook nuovo con il mio pc desktop. allora ho connesso le 2 schede di rete con il cavo crossover. Ma non riesco a configurare la Lan. I pc hanno XP, se creo una rete domestica da risorse di rete riesco a navigare col notebook sfruttando la connessione dell'altro pc, ma non riesco a creare una vera e propria lan capace di condividere dati e le altre periferiche quali stampanti e altro. Ho settato gli ip diversificandoli, la mask uguale, ma quando vado a pingare mi da richiesta scaduta. Help, thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il firewall di windows è stato disattivato o escluso per il collegamento LAN ??
leggi cmq la guida di wgator
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
nella sezione guide
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.