|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Proiettori e TV - collegati ad un solo decoder
Salve
Sto per allestire il mio locale commerciale, avrei pensato di acquistare dei proiettori ma allo stesso tempo non vorrei mettere a deposito i 4 plasma che possiedo. Ora i 4 plasma sono tutti collegati ad un solo decoder attraverso un modulatore analogico (solo scart o rgb), con una qualità che lascia molto a desiderare. Per questo nuovo impianto avrei pensato di collegare: - 4 plasma (già disponibili) - 2 proiettori ( da comprare) Ad un solo decoder. La mia domanda è : Quale sistema utilizzo per questo fine? Posso collegare tutto in hdmi al decoder, così utilizzerei lo stesso sistema per collegare anche il PC per poter proiettare immagini e video? Grazie infinite
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
A te serve un apparecchio attivo, ovvero alimentato che prende il segnale in ingresso ( pc, decoder etc.) e lo ripartisce amplificato alle uscite ( spero hdmi ).
La cosa non è molto economica e non saprei cosa consigliarti.
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Proprio così...
In uscita su hdmi. Cosa posso vedere e a che prezzo? C'è un'alternativa economica? Grazie mille
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Cerca splitter hdmi 2x4 su internet
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.