Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2006, 22:27   #1
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

L'Avatar di leox@mitoalfaromeo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ahimè..Bs ----------------------------------- Messaggi tot: 1000+
[RELEASED]RACE - wtcc official game

è disponibile il demo a www.race-game.org

si tratta del gioco ufficiale del wtcc.

Dopo alcuni giorni di prova posso dare un primo ottimo giudizio.

il gioco è molto realistico, la dinamica della vettura è curata molto profondamente, quasi fosse un simulatore. Si possono regolare i setting di parametri che nemmeno sapevo che esistessero!!
Non sono molto esperto di giochi di guida, ma non ho mai trovato qualcosa di così "approfondito".
La grafica sembra buona, ma qui proprio non ho riscontri nell'esperienza.
Posso dire solo che l'ho testato
  • sull'inspiron 6400 che vedete in firma e @1280*800 posso tenere i dettagli solo a livello "medium" perchè su "high" e "full" va decisamente a scatti.
  • sul p4 con 6600gt che vedete in firma e @800*600 regge con ampio margine il "full", a risoluzioni più elevate non l'ho provato...

key features:
- aggiornato al campionato che si conclude questo weekend.
- comprende bonus le vetture del campionato WTCC 1987
e ora a voi i commenti!

Ma si, mettiamo un po' di competizione!

Ecco lo storico dei miei tempi in questi primi 2 giorni sull'unica pista disponibile.
http://www.159ownersclub.it/public/f...achmentid=2737
auto: bmw e46 320 si
settings: ABS: low e TCS: low. (e va via di culo che è un piacere)
game equipment: dual shock per ps1 con adattatore USB.

Ultima modifica di leox@mitoalfaromeo : 23-11-2006 alle 22:49. Motivo: nuovo titolo
leox@mitoalfaromeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:45   #2
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
messo in down....

ci sarà anche la 75 turbooooo
ricci-o1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2006, 22:55   #3
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Già provata 2 settimane fa.. la demo mostra una grafica tipo GTR2 ma con delle ombre penose.

La fisica sembra discreta, ma non dà grande feel.
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2006, 08:06   #4
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

a me invece piace molto la fisica, spesso si riesce a controllare la sbandata sia in entrata che in uscita....molto carino.

però non riesco a scendere sotto 1.42, con la bmw, su professional e senza alcun aiuto, usanto un volantino e pedaliera molto scarso...

come guida mi ricorda molto GT legend, però questo gira molto + fluido, tipo GTR2
Old 09-11-2006, 21:02   #5
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da 17mika
La fisica sembra discreta, ma non dà grande feel.
se dici che non dà feel perchè è difficile ti do ragione... altrimenti, pur non avendo grande esperienza di giochi di auto, ti devo contraddire.

dei giochi che ho provato, mai mi era capitato di trovare situazioni così realistiche tipo:
- quando metti le ruote sulla ghiaia, o tiri su il piede o ti porta fuori
- in certe curve ti rendi conto che se vai avanti a frenare dopo un certo punto arrivi largo, mentre se la lasci scorrere o acceleri riesci a farle
- la frenata leva direzionalità all'auto
Old 10-11-2006, 08:30   #6
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

vero, girando, se ti capita di mettere fuori le ruote post dalla pista, anche di un solo mm, la macchina andrà in testacoda immediatamente....

con volante e pedali poi, frenare dolcemente è d'obbligo, peccato che non è facile capire quando stai frenando troppo forte, te ne accorgi solo xchè la frenata si allunga e l'auto non sterza +.

la grafica è curata, cmq è una demo, quindi forse sarà migliorata, ma io la reputo già buona, visto che mi diverto ancora con l'anziano GPlegend...
Old 10-11-2006, 10:15   #7
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da ricci-o1976
vero, girando, se ti capita di mettere fuori le ruote post dalla pista, anche di un solo mm, la macchina andrà in testacoda immediatamente....

con volante e pedali poi, frenare dolcemente è d'obbligo, peccato che non è facile capire quando stai frenando troppo forte, te ne accorgi solo xchè la frenata si allunga e l'auto non sterza +.

la grafica è curata, cmq è una demo, quindi forse sarà migliorata, ma io la reputo già buona, visto che mi diverto ancora con l'anziano GPlegend...
Beh allora non è realistico per nulla... anche le f1 capita che mettano due ruote fuori dalla pista e mica si girano
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 12:00   #8
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

in realtà si gira solo quando la macchina è già sbilanciata (tipo se metti la ruota posteriore che è in appoggio in uscita di curva sull'erba)
Se invece sei "bilanciato" noti solo che ti porta fuori.
di solito con abile decelera-controsterza-accelera-ricontrosterza riesci anche a controllarla...
Old 10-11-2006, 14:06   #9
ricci-o1976
Senior Member

L'Avatar di ricci-o1976

Quote:
Originariamente inviato da leox@mitoalfaromeo
in realtà si gira solo quando la macchina è già sbilanciata (tipo se metti la ruota posteriore che è in appoggio in uscita di curva sull'erba)
Se invece sei "bilanciato" noti solo che ti porta fuori.
di solito con abile decelera-controsterza-accelera-ricontrosterza riesci anche a controllarla...
quoto, mi sono spiegato male.

cmq a me piace molto, come tutti i giochi simbin che ho provato.
Old 10-11-2006, 18:33   #10
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
ora la scarico
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 00:27   #11
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Avevo gia segnalato l'uscita di questa demo + di 2 settimane fa.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2006, 01:00   #12
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
se dici che non dà feel perchè è difficile ti do ragione... altrimenti, pur non avendo grande esperienza di giochi di auto, ti devo contraddire.
No.. tut'altro.. non mi dò grande feel nel senso che non sento la macchina sufficientemente viva (parlo della Leon.. unica che ho provato). come se ci fosse qualche filtro di mezzo.

Le TA da corsa sono auto che devono essere guidate molto "cattive", che bloccano spessissimo la posteriore interna in frenata, e che si guidano con setup esageratamente sovrasterzanti per limitare il sottosterzo di potenza. Per intenderci.. mi piace moltissimo il mod "leon supercopa " di r-factor.
Magari era cmq solo un problema di setup cmq.. visto che non ho fatto grandi modifiche e il setup di efault mi sembrava molto conservativo.

Molto bello il FF cmq . Il migliore che ricordi, a parte quello di nkpro.
Old 11-11-2006, 07:47   #13
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
mi piace moltissimo il mod "leon supercopa " di r-factor.
Magari era cmq solo un problema di setup cmq.. visto che non ho fatto grandi modifiche e il setup di efault mi sembrava molto conservativo.
Idem,nel "leon supercopa" di rFactor la macchina la sento in tutte le situazioni. In questo non ho lo stesso feeling, anche variando un po' l'assetto. Cmq in generale il gioco non mi piace, lo ritendo il peggiore (almeno dal demo) dei giochi simbin. Aspettiamo la versione finale, pero le demo di GTR e GTR2 le ho stragiocate.

ciao
Old 11-11-2006, 10:09   #14
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

Quote:
No.. tut'altro.. non mi dò grande feel nel senso che non sento la macchina sufficientemente viva (parlo della Leon.. unica che ho provato). come se ci fosse qualche filtro di mezzo.

Le TA da corsa sono auto che devono essere guidate molto "cattive", che bloccano spessissimo la posteriore interna in frenata, e che si guidano con setup esageratamente sovrasterzanti per limitare il sottosterzo di potenza. Per intenderci.. mi piace moltissimo il mod "leon supercopa " di r-factor.

Molto bello il FF cmq . Il migliore che ricordi, a parte quello di nkpro.
FF?

per il resto io ho guidato solo la bmw, sai com'è, se non posso guidare un'alfa per questioni di affetto, preferisco guidare una tp!
Old 11-11-2006, 10:32   #15
narnonet
Senior Member

L'Avatar di narnonet

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
Quote:
Originariamente inviato da D3vil
Idem,nel "leon supercopa" di rFactor la macchina la sento in tutte le situazioni. In questo non ho lo stesso feeling, anche variando un po' l'assetto. Cmq in generale il gioco non mi piace, lo ritendo il peggiore (almeno dal demo) dei giochi simbin. Aspettiamo la versione finale, pero le demo di GTR e GTR2 le ho stragiocate.

ciao

secondo me i SIMBIN dovrebbero smettere di vendere giochi ogni 8 mesi e concentrarsi di + su di un gioco e svilupparlo meglio

non volgi dire che faccia schifo, però ultimamente stanno guardando solo al fatto di mettere sugli scaffali il maggior numero di giochi nel minor tempo possibile...

se si soffermassero a sistemare meglio le piccole magagne che il gioco ha...

Ciao
Old 11-11-2006, 11:18   #16
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Quote:
Originariamente inviato da narnonet
secondo me i SIMBIN dovrebbero smettere di vendere giochi ogni 8 mesi e concentrarsi di + su di un gioco e svilupparlo meglio

non volgi dire che faccia schifo, però ultimamente stanno guardando solo al fatto di mettere sugli scaffali il maggior numero di giochi nel minor tempo possibile...

se si soffermassero a sistemare meglio le piccole magagne che il gioco ha...

Ciao
Da quando si sono messi a sviluppare giochi a scopo di lucro pensano di + a vendere che a programmare.
Ormai gli unici che pensano di + agli utenti sono gli ISI con loro fenomenale rFactor, un gioco in continuo sviluppo. Da quando sono usciti il leon supercopa e soprattutto l'ETCC non ho piu toccato GTR2, anzi penso di venderlo.

ciao
Old 11-11-2006, 12:08   #17
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Quote:
FF?
Force Feedback del volante.

A me invece piacciono molto le TA da guidare.. , perchè sono più divertenti da gestire in ingresso, e sono cmq più facili da recuperare quando partono in sovrasterzo..
Old 11-11-2006, 13:28   #18
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

Quote:
Force Feedback del volante.

A me invece piacciono molto le TA da guidare.. , perchè sono più divertenti da gestire in ingresso, e sono cmq più facili da recuperare quando partono in sovrasterzo..
una cosa divertente delle tp è che a metà curva scalando riesci a farle andare quel pelo in sovrasterzo che ti permette di stringere il muso a centro curva e uscire con l'acceleratore al massimo..
nei curvoni lunghi è molto utile, nello specifico sul tornantone prima del rettilineo in questa pista dove entro un po' largo e poi esco in pieno aprendo già prima di metà curva...
Old 11-11-2006, 17:03   #19
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Raga.. commento "eccellente".. parla Alex Balzan su drivingitalia. Se non sapete chi è Balzan guardate qui (http://www.alessandrobalzan.com), o cmq sappiate che se comprerete RACE guiderete anche al posto suo

"Mi collego da un negozio con l ADSl!
Però mi sto divertendo troppo con Race.
Pregi
Leon il sonoro è identico.
Bmw il suono all' interno mi sembra abbastanza reale rispetto ad alcuni camera car (è l' unica che non ho provato nella realtà) quello esterno non c' entra niente,peccato perchè in realtà il 6 cilindri è un opera d' arte sentirlo girare..
La fisica mi sembra abbastanza verosimile.
Appena provato la demo ero deluso, bmw facile, leon sottosterzante.
Ma più lo uso e più lo apprezzo.
La lèon rimane sempre sottosterzante forse un pò troppo ma non si può parlare di fisica cannata..
Ho fatto un bel pò di giri a BARCA.Mi piace molto il degrado delle gomme sulla Leon.
Si possono fare 5-6 giri senza alzarsi troppo con i tempi ...Con la Bmw più giro e più miglioro,normale...
Non posso parlare della grafica perchè non me ne intendo.."

Insomma, a prate gli assetti "facili", e qualche problemino grafico.. ci siamo abbastanza
Old 11-11-2006, 23:05   #20
leox@mitoalfaromeo
Senior Member

.... mi sembra un'ottima notizia....
intanto....

1'39"848 !!!
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian