|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
compatibilità X1950XTX - Intel Core2 Duo E6600
il mio nuovissimo computer si blocca spessissimo e non riesce a lavorare con Flight Simulator X.
se leggete la configurazione non mi sembra affatto una caffettiera, eppure non va come dovrebbe. secondo me deve esserci qualche incompatibilità o impostazione che non riesco ad individuare. l'ultima novità si blocca e compare questa videata su sfondo blu" si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. se è laprima volta che appare la schermata di errore relativaall'arresto,riavviate il computer, se la schermata riappare, procede come segue: eseguire il controllo diagnostico del sistema fornito dalproduttore dell'hardwere. in particolare, effettuare una verifica della memoria, accertando l'esistenza di errori o mancate corrispondenze. provare a cambiare le schede video. disattivare o rimuovere l'hardware e i driver di nuova installazione.disattivare o rimuovere ltutto il software di nuova installazione. se occorre utilizzare la modalità provvisoria per rimuovere o disattivare i componenti, riavviare il computer, premere F8 per selezionare le opzioni di avvio avanzate, quindi selezionare la modalità provvisoria. informazioni tecniche: ***STOP:0*00000007F (0*00000000.0*00000000.0*0000000.0*0000000) inizio creazione immagine della memoria fisica su discoscaricamento della memoriafisica completato. contattare l'amministratore di sistema o ilgruppo di supporto tecnico per ulteriori informazioni. vi prego aiutatemi che devo fare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
(case) Enermax Pandora 185- (processore) Intel Core2 Duo E6600 2.4GHz- (scheda video) Ati Sapphire X1950XTX 512MB- (scheda madre) Asus P5W DH DeLUXE- (alimentatore)Enermax Liberty ELT 500 AWT- (hard disk) 2 Maxtor DMAX10 SATA2 16MB 320GB in raid- (masterizzatore)LG GSA H22 16X- (memoria ram) Corsair Vlue Select 1GB x 3 675 MHz DDR2 - (pannello multifunzioni) Aerocool PowerPanel- (masterizzatore cd) LG- (monitor) HP w 22 lcd- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
banale caso di ram difettosa
provala con memtest86+ e vedrai una scarrettata di errori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
|
Quote:
![]() mi capita spesso quando clocco e poi non regge con conseguente azzeramento del bios ![]()
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
il tecnico che ha montato il pc sostiene che deve essere qualche programma che ho installato a non farlo funzionare bene.
per me non ci capisce un ca..... adesso vuole riformattare tutto di nuovo è la terza volta in 20 giorni ![]() i problemi sono sorti prima delle mie installazioni. credo che sia qualche impostazione del Bios che non ha saputo regolare. ho provato mem Test e non mi da errori ![]() ![]()
(case) Enermax Pandora 185- (processore) Intel Core2 Duo E6600 2.4GHz- (scheda video) Ati Sapphire X1950XTX 512MB- (scheda madre) Asus P5W DH DeLUXE- (alimentatore)Enermax Liberty ELT 500 AWT- (hard disk) 2 Maxtor DMAX10 SATA2 16MB 320GB in raid- (masterizzatore)LG GSA H22 16X- (memoria ram) Corsair Vlue Select 1GB x 3 675 MHz DDR2 - (pannello multifunzioni) Aerocool PowerPanel- (masterizzatore cd) LG- (monitor) HP w 22 lcd- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.