|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
[MC - Sped.] Sapphire X800 GTO2 256 MB VIVO DUAL-DVI
Vendo la suddetta scheda videocompleta di scatola e cavetterie varie a 95 euro più spese postali a scelta di chi acquista.
non chiedetemi screen di test in overclock visto che è gia impacchettata, comunque l'ho provata tempo fa con uno zalman v700 e in overclock sono salito a 530 core e 590 sulle ram senza vmod.faccio presente che ha già le 16 pipes attivate da fabbrica. la scheda è in vendita anche in altri canali quindi mi riservo il diritto di ritirarla se concludo prima altrove. pagamento anticipato su postepay. ho la fattura di acquisto datata 29-11-2005, credo che la garanzia totale sia di 2 anni anche se non ne sono sicuro, cmq la scheda funziona benissimo e non mi ha mai dato nessun problema. buon acquisto.
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
necessita di alimentazione ausiliaria? dotazione? presso chi ha garanzia? acquistata come privato o con partita iva?
mi accodo per un amico
#3 |
Senior Member
|
si, necessita di alimentazione ausiliaria, cmq qui trovi una recensione dettagliata : http://www.trustedreviews.com/graphi...aphics-Card/p1
la scheda è stata acquistata da privato su cty.it anche se in genere per eventuali rma si deve contattare direttamente il produttore.
trattative : onka, gnxgae, tdi150cv, zerolab, river, Murakami, Alby3d, alecxx-mi, gionag, schumyFast, ThunderTrunks, felpa, simoneco, Pisu87, Marcodj85, tycho, Raven, mori70, Florio, Novus88, MAURIZIO81, matthewgt86 |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Anzio RM
|
Non hai indicato modo di pagamento....
Se fai 100 euro spedita sono in coda.... scusa, solo adesso ho notato pag postepay ariscusa , anche se non indicato suppongo sia PCI, a me serve AGP.... Ultima modifica di xgp15a : 01-01-2007 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
se e' agp ti pago stamattina,fammi sapere io sono qui
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
è PCI-ex, non credo esiste una versione AGP di questat scheda.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scheda venduta, vendita chiusa.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.