|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Upgrade massimo piattaforma 754
Ho la necessità di potenziare al massimo un sistema con socket 754 che in questo momento è dotato di cpu Athlon 64 3000+, dando un'occhiata rapida ai listini mi è parso di capire che il 3700+ sia l'ultima cpu uscita su tale socket e la più potente, quindi se dovessi cambiare procio e non volessi assolutamente cambiare scheda madre a vostro modo di vedere trarrei abbastanza benefici da giustificare lo sbattimento passando da un 3000+ ad un 3700+? (la differenza in aggiunta è di qualche decina di euro quindi la spesa non è eccessiva)
Ultima modifica di Prezioso84 : 08-01-2007 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: moglia
|
secondo me non ne val la pena ... io aspetterei di passare a un nuovo sistema e cambiare tutto aggiornare solo la cpu da 3000 a 3700 oggi non ha molto senso .... poi 754 ... io ti consiglierei di tenerlo così com'è e appena puoi cambiarlo tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
Ho guardato qualche review del 3700+ clawhammer con 1 mb di cache che rispetto al 3000+ che ora possiedo e un deciso passo avanti tuttavia relegato alle applicazioni multimediali e video-fotoritocco, so che in gaming la differenza si avvertirebbe poco in effetti quindi forse è meglio lasciare tutto com'è ora..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
lascia perdere. Il passaggio da 3700+ a 3000+ non è gigantesco come può sembrare
conserva i dindini e poi ti fai un pc ex novo con dual core e 2 giga di ram e voli ( e in quel caso si che il passaggio lo vedrai)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.