|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Consigli su upgrade sistema AGP!!!
La mia ragazza dovrebbe dare una mezza rinfrescata al reparto video del proprio pc... :
------- ALI:Chieftec 420W PFC Attivo MoBo:ASUS P4C800 Deluxe Skt 478 CPU: P4 "Northwood" 2,80 Ghz @ 3,20 Ghz Vcore Def. RAM: 2 x 512 MB S3+ DDR 400 8-3-3 CAS 2,5 VGA: Sapphire ATI Radeon 9500 PRO AGP @ 9700 PRO 8pp attive Audio:SB Audigy4 ------- Non volendo spendere un accidenti (e quindi escludendo la 7800GS e la X1950PRO) avrei optato per la 7600GT AGP, un ottima scheda ad un prezzo piu o meno onesto... Che ne pensate? penso che il sys in questione possa sostenere, senza problemi di sorta, codesta skeda migliorando notevolmente le prestazioni globali in campo videoludico (portandole almeno ad un livello dignitoso). Si accettano critiche e/o consigli!!!!
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ottima scelta...dovrebbe essere tutto ok...l'unica incognita è l'alimentatore...se il pc si riavvia sotto sforzo è l'alimentatore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
...
ci vuole un po di...
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
la sk che hai scelto va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
La Asus p4c800 è la migliore motherboard per quanto riguarda i chipset della serie 8XX. Il p4 Nortwhood scalda molto meno di quei forni dei prescott. La 7600gt va benissimo.
P.S.-Io ho P4Northwood 2,66 - Lc power 550 watt - Asus p4p800 - 7600gt - 1gb ddr400 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ci piace ci piace
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il fornitore mi ha dato buca sulla 7600GT... abbassando leggermente le mie pretese sto optando per una SAPPHIRE X1650 PRO AGP 256Mb G-DDR3, dicono sia un ottima skeda con delle buone memorie (1380 Mhz)... per 140€ ke ne pensate??? procedo????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
GO. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.