|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
|
[LE + Sped] Svuoto casa, materiale di vario genere!
Svuoto casa di tutto!!
1 monitor olidata 15 pollici crt fermo da una vita (non so neanche se funziona più)----> 8€ Uno scatolo con 10 schede madri socket vari (370, socket 7, slot 1, e 423) tutte ferme da un po', ne ignoro lo stato di funzionamento ------> 20€ tutto lo scatolo ------> 10€ 1 scheda video s3 trio credo 16mb forse funzionante -----> 2€ 1 Geforce4 MX440SE 64mb DDR AGP con TV-OUT (128 bits) da riparare, nello smontare è partito 1 condensatore, non avendo le capacità la svendo ----> 4€ (in blocco insieme all'altra 5€) ![]() 1 alimentatore Atx Model DR-B350ATX (max 350W ) da testare -----> 5€ 1 modem 56k --------> 3€ le 2 schede + l'alimentatore + modem--------> 10€ 1 PC semi-completo Marca HP modello vectra vl: INTEL pentium II 400 MHZ 6 GB Hard disk CD-Rom drive Diskette drive 2x USB 1x Parallel Port 2x Serial Port 2x PS/2 Port AUDIO ON BOARD LAN 10/100 mancano le memorie sdram e non l'ho potuto provare -------> 20€ --------> 15€ tutti prezzi trattabili in pvt. l'intero stock 40€!! precedenze ai blocchi accetto postepay e bonifico se ho dimenticato/sbagliato qualcosa avvisatemi, sono nuovo del forum! in vendita anche altrove Ah dimenticavo... ho anche dei costumi (short) warren webber originali, con cartellino vari colori e misure, vendo a 20€ al paio (sconti x ki ne acquista di più), ma non so dove mettere in vendita, non esistono forum di abbigliamentoooo!!?? se c'è qualcuno interessato mi contatti pure. Ultima modifica di decoy : 24-08-2007 alle 16:13. Motivo: Prezzi aggiornati |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao! Sono interessato per il dissipatore passivo socket A 462 e per il sistema di raffreddamento PCI!
Quest'ultimo funziona come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
|
Quote:
si attacca all'alimentatore con un connettore a 4 pins normale e si fissa su uno slot PCI con una vite. per il resto in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
uuupppp... a nessuno serve niente??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.