|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
8800 gts con pro elolution soccer 6
Buon Anno a tutti, ho una ge force 8800 gts e gioco a pro evolution soccers 6 . bene volevo chiederevi questo: siccome specie durante l entarta in campo delle due squadre mentre si schierano a centrocampo per la presentazione, vedo sul mio monitor ;un sammsung 21 (215tw) ; come dire dei disturbi lievi cioe una sorta di linea orrizontale che nasce a meta monitor e svanisce salendo fino a sparire come se la scheda si rialineasse con quel fotogramma in quel momento sembra una sovraposizione ,fotogramma sopra fotogramma. non so se riesco a rendere l idea . comunque nel pannello della scheda nella configurazione per il 3D ci sono molti settaggi: ho messo tutto al massimo e il disturbo e svanito lo si intravede appena ma come nasce muore immediatamnte con ottimi risultati . l unica pecca ho appena rallentato la giocabilita del gioco. non va a scatti ma gli scambi con la palla sono appena piu lenti( impastati) . adesso volevo sapere se qualcuno ha capito il problema e secondo lui quali settaggi devo alzare mentre magari altri non servono che li porti al massimo livello per magara rendere il gico piu veloce ma senza tale difetto descritto sopra.
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.