|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Rete e internet stesso router wifi
Ho un problema, desidererei collegare 2 computer in rete, usufruendo della stessa connessione wifi che permette l'utilizzo di internet con il portatile, i 2 computer in questione sono un iMac G4 e un portatile compaq R4000.
Il mac è collegato con il router tramite cavo di rete, e il portatile via wireless, entrambi sono collegati a internet, è possibile creare una connessione di rete tra i due computer??? esiste un programma che cambi istantaneamente la modalità di conessione? ringrazioando anticipatamente per un'eventuale risposta auguro a tutti i migliori auguri
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
ragazzi, ma nessuno mi risponde... ho abbastanza urgenza di avere queste informazioni....
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi fare il bridge di rete sul pc protatile e devi mettere ip statico sul secondo collegato tramite quello
quando il secondo pc non è collegato, non cambierà niente, la connesione funzionerà lo stesso sul primario
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.