|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Problema di data!
Ciao a tutti i membri del forum, è da un pò che vi seguo ed oggi ho deciso di iscrivermi a questo forum con annesso join al Boinc.Italy in modo da scaccolare in compagnia
![]() Come avete potuto vedere dal titolo ho un piccolo problemino di date, l'altro giorno mentre il buon vecchio computer elaborava l'ultima WU scaricata windows xp ha deciso di fare quello che sa fare benissimo e cioè impallarsi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ho controllato l'orologio del Bios ed è giustocome quello di windows. Avete mai avuto un problema di questo tipo? Posso continuare a far scaccolare questa WU o mi conviene abortire e scaricarne un altra? C'è un modo per cambiare la deadline? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Un problema del genere nn ne ho mai sentito parlare. Dal mio modesto parere ti conviene abortirla e continuare con un altra wu, visto che nn è possibile cambiare la deadline. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
è solo una in fondo, ti rifarai ampiamente
![]()
[RETIRED]Warrior di IX° Livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -> Vice-Admiral della sezione ADVANCED STARSHIP DESIGN BUREAU My PC: LC Power 550W - Asus P5KPL - CPU Intel Core 2 Quad Q6600 - Memoria Ram DDRII 1024 Mb * 4 - Scheda Grafica Nvidia GeForce GT210 - 2x Hard Disk Sata Maxtor DiamondMax 120 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie a tutti per le risposte.
Mi sa tanto che abortirò la WU....anzi l'ho già fatto il fatto però mi dispiace un pò visto che il mio criceto è un pò lento e mi sono fumato diverse ore di elaborazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
[RETIRED]Warrior di IX° Livello -- Flotta Stellare su BOINC.Italy -> Vice-Admiral della sezione ADVANCED STARSHIP DESIGN BUREAU My PC: LC Power 550W - Asus P5KPL - CPU Intel Core 2 Quad Q6600 - Memoria Ram DDRII 1024 Mb * 4 - Scheda Grafica Nvidia GeForce GT210 - 2x Hard Disk Sata Maxtor DiamondMax 120 Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Nessun problema a continuare a scaccolare, ovviamente... In realtà non è scaduto nulla, è solo il Boinc Manager che lo crede ricevendo dati inesatti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.