| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  29-12-2006, 00:32 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2006 
				 | 

Problema con Telecom

Ho un grosso problema con telecom,adesso vi spiego tutto!Non ho pagato l'ultima fattura perchè mi sono stati addebitati  tutti i canoni rimanenti della mia vecchia alice a 4 mega,perchè secondo loro ho tolto il servizio prima di un anno!Invece era da 4 anni che usavo alice.Nel frattempo sono diventato cliente tiscali in ull.Improvissamente ieri l'adsl tiscali sparisce,chiamando il 130 mi dicono che non c'è nessun problema,ma siccome non ho pagato la bolletta telecom molto sicuramente telecom mi ha tolto il serivizo offerto da tiscali.Essendo l'ultimo miglio ancora di telecom,potrebbe farlo senza problemi.In questo modo,non essendo un problema di tiscali,continueranno a fatturare ugualmente i giorni di disservizio.Adesso è possibile che telecom sia in grado di fare una cosa del genere?Cosi non va a danneggiare un cliente di un altro operatore e l'azienda stessa?
		 | 
|   |   | 
|  29-12-2006, 02:51 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Bologna 
				 | 
		E' possibilissimo che Telecom faccia come hai detto, a detta loro tu sei inadempiente nei loro riguardi e quindi ti tolgono il servizio. Se danneggiano un'altra azienda (in questo caso Tiscali) stai pure sicuro che non è il loro primo problema ! Ciao e buona fortuna !   
				__________________ Packard Bell X1052 - Processore Intel Core 2 Quad Q6600 (2400 Mhz) - Ram 3072 Mb - Hard Disk 500 GB - Scheda video NVidia GEF 8600GS   Portatile Fujitsu Siemens M1439G   | 
|   |   | 
|  29-12-2006, 03:00 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2006 Città: Catania 
				 | 
		sicuro fosse alice e non TIN.IT? con alice non si ha il rinnovo dell'anno contrattuale.Dopo aver superato il primo si è liberi... Mentre con Tin.IT(anche se dovrebbero essere la stessa cosa dopo la fusione) cè ancora il rinnovo dell'anno contrattuale | 
|   |   | 
|  30-12-2006, 19:19 | #4 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  30-12-2006, 19:20 | #5 | |
				 | Quote: 
 si alice! | |
|   |   | 
|  30-12-2006, 20:50 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 
				 | 
		Questo è l'attuale contratto: Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.