|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
vmware, player, server o workstation???
ciao a tutti sono un niubbo totale di macchine virtuali, fate conto che fino a pochi giorni fa non sapevo neanche cosa fossero... ora sono molto interessato a impararne di più ed ho letto che il miglior programma è vmware... dal sito ho visto che la versione player (che come dice il nome non permette di creare macchine virtuali ma solo di farne girare di esistenti) e la versione server sono freeware... al che ho scaricato appunto queste due versioni installando la server... ora ho alcune domande:
1. non riesco a determinare l'hardware del pc virtuale, ad esempio avrei bisogno di un modem 56k installato... non posso decidere io l'hardware installato? 2. non so per quale motivo con kis 2006 (non so se centra) mi vanno in cacca le connessioni di rete... non riesco più a collegare il mio pc fisso con il portatile su cui ho installato vmware... una volta disinstallato il problema si è risolto... 3. che differenze ci sono tra versione server e workstation (che però è a pagamento ![]() 4. non ho trovato un thread ufficiale in questo forum (strano)... mi passate per favore un link con una guida da niubbi di questo programma se la conoscete... neanche con google ho trovato molto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.