|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
[Il thread che mancava - pt.2] Cosa avete regalato ai vostri cari?
Vediamo l'altra faccia di babbo natale
- A mia mamma: un libro di ricette basate sull'aceto balsamico (che le ho regalato mesi fa ma non ha ancora aperto perchè "non voglio sprecarlo con quello che costa")... ora non hai più scuse! - A mio padre: un kit da giardinaggio che gli è presa la scimmia del pollice verde: hai voluto la bicicletta? ...pedala! ![]() - Ai genitori della mia ragazza: un set per fonduta + pietra ollare... molto apprezzato. - Alla mia ragazza: il dvd di Ice Age 2 (solo perchè non ho trovato il cofanetto con entrambi gli episodi) + un set di accessori per il dremel + un trolley Samsonite della stessa linea del beauty-case (altro mio regalo) e della borsa bagno che ha già... tutti rosa ![]() e voi?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
volevo aprirlo io
![]() alla mia lei: olio per massaggi dell'erbolario ai miei: 4 stampe su legno da mettere in camera dato che l'hanno completamente rifatta ehm...basta?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Telefonini a mami e al papi così cambiano le cabine, libri e cd alla zia, fornitura d'olio e leccornie alla nonna, ciondolo in oro alla ragazza
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
A mia mamma: una borsa di borbonese (insieme a mio padre e mia sorella)
A mia sorella: un paio di guanti in lana A mio padre: un paio di guanti di pelle (insieme a mia sorella) A mia nonna: Una collana di perle di fiume (insieme ai miei genitori e mia sorella) A mio nonno: del tabacco da pipa A mia cugina: una piastra per capeli (insieme ai miei genitori e mia sorella) A mia cugina (2): un braccialettino A mia nonna(2): uno stereo (questo eprò con tutti gli altri parenti) Al mio ragazzo: un pacchetto della Lush che si chiama Macho Man e un portasigarette.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
un disco musicale alla mamma (originale
l'era glaciale 2 a mia sorella al babbo Day of Defeat: Source alla mia ragazza dato che non la ho (alla ex le ho regalato 2 sue fotografie ma gusto perchè ci sono inciampato sopra che le avevo già stampate.. sennò: )agli amici una foto ritratto a testa e ad una ragazza diciamo speciale un libro (Tokyo Blues, Norwegian Wood di Haruki Murakami) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poco interessato il regalo al babbo
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-12-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a mio padre: una boccia id profumo kenzo che almeno so che gli piace
a mia mamma: una polo della RL alle mie sorelle: un set di sciarpa/berretto. uno bianco e l'altro verde. non mi interessa se piacerà o meno. a mio cognato: una maglia da tennis della tacchini. all'altro mio cognato: un berretto della champions
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
A mio padre: un paio di guanti in pelle cn protezioni in carbonio per la moto;
A mia madre: una maglia di lana della sisley A mia sorella: profumo + 100€ A mia sorella2: lettore DVD portatile Alla girl: Motorola V3 bubble gum + custodia rosa Ai nonni: ceppo con alimentari vari (fatto insieme ai cugini) Alla cuginetta1: barbie fashon Alla cuginetta2: giochi della chicco Alla cuginetta3: tuttina da ginnastica della nike Alle zie: set di saponi da bagno cn porta-candela. Quest'anno una buona fetta della 13esima è partita per i regali.. Ciao e Buon Natale a tuttiiiiiiii
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
niente
e non ho ricevuto niente
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
A mia madre il cd di Celentano
a 2 mie amiche una catenina con bracciale e una sciarpa + berretto sgargianti
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A mamma: Tutte le foto fatte in anni su un album particolare, Uno Zen micro 6Gb e Un panettone artigianale al Pistacchio
A papa: Profumo Versace e Delle Particolari Bottigliette di Aceto in confezione speciale Al fratello: Vestaglina Benetton, Pigiamino Benetton e Tavoletta di cioccolato bianco artigianale Ho per fortuna ammortizzato la botta, grazie al mese particolarmente proficuo a lavoro |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Mi han regalato una pixma ip4300
e un disegno da parte di una amica alla quale tengo. Io ho regalato dei cd masterizzati (particolari però, eh Ah e 3 mesi prima mi son regalato una canon ixus 65..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
allora :
Babbo : navigatore (tom tom) Mamma : cofanetto con tutte le stagioni di friends Sorella : maglietta dell'esprit Moroso: maglione sportivo di non mi ricordo quale marca, e altri due regali che non elenco , cmq uno fatto a mano e uno scherzoso Migliore amica : calici per spumante viola Fidanzato della migliore amica : bottiglia di vino Cuginetto1: cellulare nuovo Cuginetto2 : telefono per pc Migliore amico1: orecchini Migliore amico2: dizionario dei film questi sono quelli a cui ho partecipato economicamente o che ho fatto di tasca mia..gli altri sono quelli a cui ho aggiunto solo il nome (vedi maglione per la zia, carrello per la spesa per la nonna, bicchieri da vino per cugino grande , ecc ecc )
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Mamma: Mocassini Tod's e portafoglio burberry
Papà: Maglione Prada e beauty case The bridge Bro: Xbox 360 Fidanzata: Borsa Chanel + Ballerine Prada + Bracciale Dior
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.

dato che non la ho (alla ex le ho regalato 2 sue fotografie ma gusto