|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
test di ammissione politecnico di milano
ragà voglio prepararmi sin da ora per il test di ammissione al politecnico d milano perkè sono segatissimo in tutte le materie a causa della scuola precedente ke ho fatto( l'alberghiero i primi 3 anni e poi la ragioneria, + un anno d pausa......)lo sò ho fatto un errore immenso a fare quelle scuole del cazzo ma sbagliandosi impara... cmq sn segatissimo in tuttele materia matematica in primis e nn sò da dove inizare!!! qualkuno ke ne sà mi può aiutare suggerendomi un percorso di preparazione? nel senzo na scaletta da dove partire lo stesso vale per fisica algebra e trigonometria..(fisica c sono decisamente portato è la mia materia preferita) cmq perfavore mi aiutate?? il post è urgente anke se penserete ke l'esame a settembre ma nn è così, infatti al politecnico tutti possono fare dei test online presso il politecnico da febbraio a luglio e se lo si passa nn serve fare quello a settembre e si è cmq avvantaggiati!!!! perciò aiutatemi al + presto mi fareste un favore immenso (nn immaginate quanto immenso)
![]() x inglese me la sbrgo io perkè devo solo ripassare (alle superiori nn ho mai preso voto inferiore al 9 ) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() vi ringrazio in anticipo tutti e perfavore datemi una mano ![]() ![]() ![]() ![]() nel frattempo sbatto la testa contro il muro x ricordarmi della grande cazzata ke ho fatto ![]() Ultima modifica di int main () : 11-12-2006 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
aiutoooooo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
prenditi i teoritest
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Sei di milano? cercati uno che ti dia ripetizioni... magari di matematica... uno studente prende dagli 8 ai 12 euro l'ora... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
i test di ingresso sono incentrati sulla logica
dubito ti trovi equazioni di 2 grado ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Studiati bene tutta la matematica fino alle derivate almeno...ciò che non ti servirà al test ti servirà comunque subito dopo.
Quando lo feci io trovai un ben po' di domande di trigonometria....o di altra roba dove comunque c'era da usare la trigonometria. c'è anche la parte di inglese dove c'è un punteggio minimo da raggiungere, ma è abbastanza semplice quella, solo che bisogna essere svelti a rispondere perchè il tempo è pochissimo. In ogni caso al Poli si riesce ad entrare anche senza passare il test (dicono che sia così per poter succhiare le rate a più gente) si possono seguire i corsi però non si possono dare esami fino a quando non lo si supera. (novità dell'anno scorso mi pare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
studiala tutta che ti servirà ^__^
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
sei hai fatto quelle scuole, dovrai recuperare tutte le ora di matematica che non hai fatto facendo il liceo. per essere buoni prendiamo solo il triennio, 5/6 ore a settimana, per 9 mesi, per tre anni: 540/648 ore.
AUGURI!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no sul serio se parti da zero devi farti un mazzo cubo perchè danno un bel po' di cose per scontate: trigonometria tutta, disequazioni tutte,ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i test al poli sono diversi da quando li ho fatti io, ad ogni modo non sono più vincolanti, nel senso che ti è concessa a possibilità di frequentare e dare esami del primo anno fino quando non saldi eventuali debiti formativi che ti verranno appioppati in sede esame
morale della favola: sono solo un espediente per spillare soldi e se ti senti sega in matematica o fisica, sta pur certo che dovendo dare quegli esami sin da subito l'OFA lo saldi per forza nota a lato: io mi sono immatricolato per due volte alla prima tornata e quando c'era il numero chiuso, in mate ero una sega assoluta ( non finirò mai di ringraziare quella puttana obesa di matematica, spero stia marcendo tra i vermi a st'ora ![]() ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
a me han detto che vengono congelati i voti ma non essendo più del giro non saprei che dirti ![]() di certo se uno studia per analisi 1 l'ofa se lo dovrebbe magnare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.