|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Problemone Ubuntu/Kubuntu
ragazzi ho un grave problema.. Devo installare una distro di linux sul mio portatile (quello in sign), avevo pensato di installare Ubuntu 6.10 la scarico, e faccio partire il boot dal cd, si avvia e durante la schermata di caricamento noto che il cursore si muove in modo strano non fluido(a differenza dei caricamenti sui pc dei miei amici che sono andati a buon fine senza alcun problema) come se facesse fatica a caricare dal supporto cd, dopo 2-3 minuti cosi si blocca totalmente il cursore e la schermata si vede male come se ci fossero dei bad pixel .. Pensavo fosse il cd...Ho provato a masterizzare su due supporti diversi anche su un dvd ho provato kubuntu ma stesso problema.
Avete qualche consiglio? Aiutatemi per favore che linux mi server per fare un esame ![]() ![]() ![]() ![]() grazie a tutti ![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. Ultima modifica di tony.www : 06-03-2007 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Potrebbe essere un difetto dell'iso scaricata non troppo bene..ipotizzo...prova a scaricarla da qui http://linux.studenti.polito.it/isodownload.php Se poi il problema persiste, prova a scaricare la versione alternate cd. personalmente io ho scaricato l'intero dvd di Kubuntu....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
Quote:
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Ci sono più pacchetti disponibili e installa di default la lingua italiana nei menu e nelle applicazioni. Non vorrei ricordare male, ma nella versione cd la lingua italiana devi installarla dopo accedendo al menu di sistema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.