|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
d-link dsl-302t...spegnerlo oppure no? e come?
Ragazzi ho appena comprato un dsl-302t che ha sia l'interfaccia usb che ethernet...io ho sempre usato l'interfaccia usb con i modem precedenti, però avevo spesso dei problemi di disconnessione alla rete con o senza programmi p2p...quindi ho deciso di pasare all'interfaccia ethernet...l'ho installato da poche ore e per adesso tutto bene ma come faccio a spegnere il modem?...è alimentato esternamente e non ha pulsanti di on/off...quindi gli devo staccare la spina?..si può danneggiare?..si resettano le impostazioni?...ho un piccola pila interna che mantiene le impostazioni e potrebbe esaurirsi?...
Oppure lo lascio acceso anche quando spengo il computer...in questo caso avrò dei problemi? Vi ringrazio a tutti, toglietemi questi dubbi e pensieri dalla testa..grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Puoi tranquillamente staccare l'alimentazione, senza alcun problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
questa ovviamente è la soluzione migliore....
puoi comunque aggiungere un pulsante al trasformatore oppure prendere una ciabatta con relativo interruttore. Danneggiamenti? No, stai tranquillo...
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Se è il DSL-302T come quello di alice il pulsante on\off è nella parte posteriore del modem!
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.