|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ancona
|
domandina su Canon A540
Ciao a tutti... volevo fare una domanda hai possessori di canon a540... mi è appena arrivata e volevo sapere una cosa abbastanza importante... è possibile utilizzare la fotocamera anche senza batterie ma collegata direttamente alla corrente?? acquistabile l'alimentatore? xke nella confezione nn è compreso altro che cavo usb e cavo x collegare alla tv... grazie in anticipo..
Simone |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno sa dirmi qualkosa a riguardo?? ho visto che su ebay un alimentatore c'e' ack800 ma vuiene spedito dagli stati untiit e costano piu le spedizioni dell'alimentatore... sapete se posso trobvarlo in italia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Non ho la A540 e non lo so per certo però mi parrebbe strano che ci vogliano le batterie per far funzionare la fotocamera con l'alimentatore, altrimenti uno cosa lo comprerebbe a fare?
E' anche vero che di cose strane i vari produttori ne combinano... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
il problema è che l'alimentartore n è compreso nella confezione e dovrei comprarlo se voghlio utilizzarla in casa senza batterie...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non so, immagino però che le batterie dentro servano sempre se non altro per chiudere il circuito, però non ho mai provato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.