|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
Distro per USB completa
Ciao a tutti!
Ho effettuato una ricerca su DistroWatch, ma ho trovato distribuzioni Linux piuttosto limitate (concepite per installazione su pendrive di 128 / 256 MB). Sapete se esistono alternative un po' più "ricche" e magari aggiornate? Oppure, esiste una installazione su penna - possibilmente non troppo "tecnica" - delle varie Suse, Ubuntu, Slackware, Knoppix, etc.? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se guardi il seguente topic che fà uso di una distribuzione live su penna Usb basata su Slackware:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1325020 puoi notare come da una basa iniziale, un utente abbia aggiunto i pacchetti che interessavano, secondo le sue esigenze. Ciò che voglio dire e che di pacchetti c'è ne sono un'infinita, ti puoi mettere quello che vuoi tu, non è necessario aspettare una distribuzione, puoi farlo tu ed anche semplicemente, in caso di problemi chiedi. Ciao Ale ![]() Nota: Non ti vergognare a chiedere, chiedo anche io, con la consapevolezza che poi, a mia volta, cerco di aiutare, quando riprendo, per bene, la mano.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.