|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Alta Toscana
|
cancellare dati definivamente
Ciao a tutti,
ho notato che usando restoration molti dei dati cancellati sono ancora presenti sul pc. Vorrei sapere se esiste un programma tipo restoration ma al contrario, cioè che li scova e che poi dia la possibilità di distruggerli. Ci sono altri programmi che ho già provato che cancellano definitivamente un file, ma come cancellare definitamente quelli cancellati ma da qualche parte ancora presenti? Grazie Giovanni
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
prova eraser
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Vicenza
|
se hai dei file gia` cancellati e li vuoi cancellare definitivamente puoi usare lo stesso Restoration se vai nell'unica voce di menu` che c'e` (scusa ma non ricordo il nome) trovi la voce per eliminare definitivamente i dati gia` cancellati.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma leggi la guida attentamente prima di utilizzarlo o rischi di eliminare tutto: in particolare con questa funzione potrebbe apparirti l'avviso di Windows 'spazio su disco insufficiente', in questo caso non devi effettuare la pulizia suggerita.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
"Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto cominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada facendo, qualcosa di irrisolto, un affare che richiedeva ancora del tempo, dei debiti che non erano stati ancora regolati, in seguito la vita sarebbe cominciata. Finalmente ho capito che questi ostacoli erano la mia vita."A.Souza-a8nsli 4400x2 939 maxtor 250sata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok riuscito perfettamente
grazie a tutti per l'aiuto siete sempre preziosissimi e auguri per un sereno natale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.