|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
UD Agent o Rosetta ?? [Help]
Sono ormai 5 anni che scaccolo con il client ud agent per la ricerca contro il cancro, apparte che non sono mai uscite versioni ottimizzate ed ancora la più aggiornata è di 3 anni fa.... ho notato che questa iniziativa sta cadendo nel dimenticatoio e non so quanto può risultare valida..
Nessuno ha notizie in merito a questa cosa, altrimenti passerei pure a rosetta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Passa a Rosetta, vieni in flotta
![]() A parte lo scherzo ho letto che Agent è un po' bloccato per mancanza di fondi. Accumulano aspettando tempi migliori. Altro non si sa. Rosetta sembra andare bene. Speriamo.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bah i siti di riferimento in parte sono spariti\modificati\irraggiungibili...
Ho scaricato boinc, a mi sta scaricando i pacchetti da elaborare attualmente. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Rosetta
Io ho iniziato ad agosto, subito con Rosetta e in Boinc.Italy; mi trovo benissimo (Rosetta però mi mangia parecchia RAM, ho dovuto aggiungere 512MB
![]() Ora però mi stanno trapanando tutti (da 70 a 75 in Boinc.Italy ![]() PS: ma almeno a Natale non uscite e non li spegnete sti criceti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() In effetti sarà forse il progetto più scalcagnato che conosco... Se vuoi un consiglio, vieni pure su rosetta che almeno elabori cose utili di sicuro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.