|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
[HELP!!] Carrozzieri con buoni prezzi a Genova
ciao raga
come da titolo mi servirebbe sapere se qualcuno di genova conosce dei carrozzieri abbastanza bravi, che non chiedano cifre folli. Per capirci ho da poco preso uno spoiler per la mia 206 e ora devo verniciarlo e montarlo, ma non vorrei spendere un botto. Qualcuno sa aiutarmi?? ![]() ![]() Il tutto a Genova o dintorni (dintorni, non 100km xrò ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se è quello abbastanza pronunciato, ma non troppo tamarro, ti consiglio di farlo montare da uno bravo; un amico l'ha preso grezzo, l'ha fatto verniciare al lavoro e l'ha fatto montare da uno generico.. morale: alettone leggermente piegato nella parte centrale e dopo qualche mese qualche crepa nella vernice
![]() |
#5 |
Senior Member
|
dunque lo spoiler è qst
FOTO 1 FOTO 2 In teoria la vernice ce l'ho perchè ho fatto altri lavori (dipinto interni di plastica con lo stesso colore della carrozzeria) xrò dato che è un pezzo esterno preferivo far fare tutto ad un carrozziere. Non c'è nessusno di genova? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Quote:
![]() Prova a farti fare un preventivo da due/tre/quattro carrozzieri, e valuta tu stesso. Cosi' ti fai anche un'idea delle differenze di prezzo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.