|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
[NO+MI] Vendo PS2 con HDD+Accessori e giochi
Ciao a tutti come da titolo vendo causa inutilizzo la Console PS2 modello 30004
presa nel 2002 e usata solo 2 anni.. La Play è modificata per avviarsi da memory sfruttando il disco rigido. Vendo insieme all'adattatore di rete + disco Seagate da 40 GB + tutti i cavi, la memory da 8Mb originale + due Pad (uno originale Sony l'altro è un clone ma comunque sempre dualshock, ed è anche molto più bello..). Insieme fornisco Giochi ovviamente originali come: Pro Evolution Soccer 2 FiFA 2003 The Gateway Metal Gear Solid:Sons of liberty (azz mai finito.. ![]() Ace Combat Virtua Fighter 4 Zone Of the Enders Final Fantasy X GTA Vice City Il tutto a 149 euro !!!!! Consegna a mano tra Novara e Milano (dove lavoro) Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Se spedisci sono qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
venderesti senza giochi? interessato se spedisci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
in coda a mano, ci penso
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bene bene !! Tengo presente della coda ma devo dare precedenza alla consegna a mano (che mi è più comoda non avendo tempo per le poste).
Informo inoltre che il secondo dualshock è originale sony (quello blu elettrico trasparente molto fico ![]() Il prezzo è già un prezzaccio di meno non posso fare mi spiace e per chi mi chiede se vendo senza giochi rispondo che li ho messi tanto per rendere l'offerta + completa e per giustificare il prezzo finale...(ma praticamente li regalo visto che solo Final Fantasy e Vice City almeno 20 euro li valgono...) E poi non me ne farei + niente... Ciao! Fatemi sapere, sopratutto Lele2004 se sei interessato saresti il primo.. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
coda con spedizione
non ho fretta, puoi spedire quando hai tempo pagamento (ricarica pp?) giovedi pomeriggio fammi sapere in pm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up !! Sto valutando le offerte di due utenti in coda a mano ma da quello che ho capito lele2004 non è d'accordo sul prezzo...
Mi stan bene 145 in mano, di meno non posso proprio fare... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ciao, ha modifica?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Sono interessato al blocco spedito al tuo prezzo ma se decidi di smembrare (viste alcune proposte) prenderei console+cavi+memory+1 joypad (+ tutto ciò che non riesci a dar via separatamente) ad un prezzo da contrattare.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Hai la casella MP piena !
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
svuotata ora sorry..
![]()
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
ricorda che io sono sempre il primo in coda x il blocco con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Signori concluso con letmealone a mano quindi si può chiudere ciao a tutti e buone feste !!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.