|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[PROV.AR + SPED] PC COMPLETO MAXDATA SFF + OMAGGI
Ciao a tutti, offro questo PC:
Maxdata Favorit 3000s ( assemblato di qualità ) www.maxdata.it Case Small Form Factor Main Board FIC VL35 - Cpu Pentium4 2,8 Ghz - 2 GB !!! di RAM DDR333 PC 2700 - Hard Disk Samsung HD400LD - 400 GB ATA-133 !!!! - Floppy - Scheda video Onboard - Rete - 4 USB posteriori + 2 frontali- 2 Firewire - Masterizzatore DVD Philips Dual Layer DVR1660 - Tastiera - Mouse - Win XP Pro con etichetta licenza sul case Estetica perfetta! ( Formato Small - quindi se volete mettere una sk video aggiuintiva dovete prenderla Low Profile ) In piu': Hard Disk 40 GB da Notebook modello Seagate Momentus ST94011 usato Modulo SODIMM RAM da Notebook 256 MB DDR 266 prelevati da notebook HP NX9005 con 3 anni di vita funzionante Regalo: Scheda video Matrox Millennium G550 PCI Dual Head 32 MB ( da verificare garanzia ma credo che lo sia ) Scanner Mustek Bearpaw 1200 Usb nuovo di pacca usato 2 volte no scontrino Hub Usb 4 porte Tucano usato funzionante no garanzia Garanzia del pc fino al 21.01.2007 Garanzia sulla RAM a vita ( Kingston ) Garanzia su disco e Masterizzatore fino al 19.06.2008 Prezzo blocco 460 euro spedito. Solo la RAM ed il disco da 400 GB nuovi costano piu' di 500 euro..... ![]() Materiale in vendita anche in altri siti / e-o luoghi Pagamento anticipato Postepay e spedizione in J3 Ciao! tech ![]()
online Ultima modifica di techfree : 06-12-2006 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Precisazione....
Non vendo pezzi separati.
Offro e chiedo massima serietà, chi si aggiudica il lotto dovra' accordarsi con me per i dettagli sulla spedizione, oltre ad inviarmi copia del cedolino di ricarica oppure screenshot dal sito poste.it dell'avvenuto pagamento. Spedisco immediatamente in J3, se proprio insistete posso fare anche j1 oppure assicurata, con supplemento da valutare. Per le garanzie non c'e' bisogno di nessuno scontrino / fattura, basta che mi rispedite la merce e provvedo io alla riparazione / sostituzione attivando le procedure con i rispettivi produttori. Grazie Tech ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiornamento con regali e materiali in piu'
aggiorno il prezzo a 550 euro spedito per il blocco e aggiungo:
- Monitor HP TFT 15" L1506 ancora in garanzia onsite hp fino al 27 Marzo 2007 perfetto come nuovo - omaggio n.2 hard disk da 5 gb e 12 gb per notebook funzionanti. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UPPETTONE DI NATALE
460 EURO!!! SPEDITO!!! TUTTO IL BLOCCO...
Se c'e' qualcuno interessato entro domattina posso anche spedire con Bartolini Espresso e lo riceve Venerdi...cosi' vi fate il regalo di Natale.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.