|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema stressante Philips 190CW7
Ciao a tutti, scrivo x esporre il mio problema nella speranza che qualcuno mi possa trovare una soluzione.
Ho comprato il suddetto monitor, un 19'' wide a mio parere valido poichè provvisto di uscita digitale, tempo di risposta 5ms e un prezzo onesto (sui 250€). Comunque veniamo al problema, spero di riuscirlo a spiegare poichè a scriverlo non è così semplice come dirlo a voce. Il fatto è che quando riavvio il pc o premo reset, mi viene segnalato un errore sonoro (i classici beep del bios ami) 2 beep vicini, una breve pausa e altri 8 o 9 beep vicini. L'unico modo x far ripartire il pc è tenere premuto il reset x circa 10 secondi in modo che compaia la scritta sleep mode e rilasciarlo. Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che anche dopo aver premuto reset, e il pc sta già caricando, mi rimane congelata sul video l'ultima schermata! Premetto che ho già provato sia con l'uscita analogica sia con quella digitale ma il problema persiste. Ho provato a collegarlo ad un altro pc e pare che il problema non esista. Con il mio vecchio monitor crt non avevo nessun problema mentre questo mi sta facendo un po' dannare. Io credo che ci sia qualche impostazione nel bios da cambiare però non riesco a capire quale (o forse un jumper sulla mobo). Spero che qualcuno possa darmi qualche consiglio perchè sto strippando. Vi elenco l'hardware principale: MB: Asrock 939 dual sata 2 Procio: athlon 64 3000+ Scheda video: sapphire radeon x800gto2 Monitor: Philips 190cw7 La ram non credo che c'entri e cmq non ricordo la marca ma ho 1GB. Mi affido alla vostra sapienza! Grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.