|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
HTC touch - un aiuto
Problema:
ho cercato di mettere il meteo per la mia città, allora mi sono tirato giu il link da wheater e ho modificato il file xml dal pc di casa. Però il file originale in win è protetto, non riesco a sovrascriverlo!!!! Ho provato a disabilitare l'aggiornamento meteo e riavviare, terminare i programmi dalla rom ma non lo vedo, ho provato a installare un nuovo "esplora risorse" ma non c'è il "copia", e non posso trasportare il file originale li dentro (bug?). Con un programma speciale entro nelle proprietà del file e c'è: sola lettura,e file di sistema flaggati. li disabilito ma non viene via il flag "in memoria rom". Sono d'accapo... COSA DIAVOLO FACCIO? L'SPB wheater purtroppo scade dopo 30 giorni, quindi non lo metto nemmeno. Qualcuno mi può aiutare?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
c'è il 3d ufficiale leggilo o domanda lì
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
gia fatto ma nessuno mi calcola
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
fuori dal 3d ufficiale ti calcolano men che meno riprova a riporre la domanda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Più che altro fuori dal thread ufficiale viene chiuso il topic...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.