|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
trasloco di linea avvenuto,ma che bella sorpresa Alice!!
ho traslocato sia il telefono che l'adsl,dal vecchio al nuovo appartamento(sempre nello stesso civico ma palazzina diverse),circa 10gg per effettuare entrambi le operazioni,giovedi' faccio il trasloco,venerdi attacco pc con adsl annessa,ecco la bella sorpresa
![]() ![]() .....ovviamente la tengo cosi,chi si sogna di contattarli ![]() a qualcuno e' successa una cosa simile??
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Che
![]() ![]()
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Moooooooooooolto fortunato.
La mia esperienza con il mio trasloco. Richiesta il 27/06/06, allacciamento avvenuto il 27/11/06 (mancava proprio il collegamento con la rete principale, in quanto fabbricato di nuovissima costruzione). DSL non traslocata, richiesta e attivata dopo 2gg. Chi è non traslocato, richiesto in linea (internet) non attivato...dopo 1 settimana chiamo a voce e dopo poche ore era stato attivato. Avevo nel vecchio appartamento un abbonamento Flat 640, ma avevo come te la 4mb, al nuovo appartamente "per fortuna" ![]() Che ne dici sei fortunato? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.